elite recoup
Migliori BCAA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa costa stai dicendo?
La certificazione garantisce la qualità del prodotto sennò che certificazione sarebbe?
Se compri kyowa che sia marchiato da Isatori eas o kinder ferrero sai che la qualità è buona.
Il prodotto è puro ed è lo stesso per tutte le marche che lo vendono.
Ti hanno rispostoComunque come spieghi che tra le aziende che usano Kyowa alcune li vendono alla metà del prezzo di altre?
---------- Post added at 14:03:54 ---------- Previous post was at 14:02:51 ----------
Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggioallora secondo te Lenz quali sarebbero i migliori qualitativamente parlando?
quali sono i BCAA tecnici? gli Isatori li sono?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggioi migliori come rapporto qualità-prezzo sono i 60000 della gasbari in rapporto 4:1 1anche la vit B non scherza quindi in casi particolari come già citato non vanno,cmq al momento i miei preferiti!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioTi hanno rispostoComunque come spieghi che tra le aziende che usano Kyowa alcune li vendono alla metà del prezzo di altre?
---------- Post added at 14:03:54 ---------- Previous post was at 14:02:51 ----------
Come qualità indubbiamente Isatori, +watt, eas..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPerché alcune aziende devono pagare gli sponsor.
Secondo voi perché la muscletech costa di più?
---------- Post added at 20:41:08 ---------- Previous post was at 20:40:28 ----------
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiopuoi fare un esempio,grazie.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
R: Migliori BCAA
ma i +watt sono kiowaa e senza vit b per caso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Sta cosa che i bcaa con certificazione kyowa possano avere delle percentuali variabili a seconda delle marche non l'ho mai sentita...
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioma i +watt sono kiowaa e senza vit b per caso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 22:56:07 ---------- Previous post was at 22:55:32 ----------
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioSta cosa che i bcaa con certificazione kyowa possano avere delle percentuali variabili a seconda delle marche non l'ho mai sentita...Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggioquali sono i BCAA tecnici? gli Isatori li sono?
Commenta
-
-
Per chi ha problemi con la vit B, segnalo che i bcaa universal in polvere sono senza B, però materia prima non certificata.
Non li ho mai provati cmq.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta