Originariamente Scritto da mao +Watt
Visualizza Messaggio
Migliori BCAA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ok,
ma un prezzo troppo basso non insospettisce nessuno?
mao
---------- Post added at 19:17:58 ---------- Previous post was at 19:16:35 ----------
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggioa parte che ho 34 anni, ma la vitamina b12 (forse dico una cavolata ma l'ho letta su questo forum) favorisce la produzione di sebo.
Sai quanta ne devi prendere?
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSi, ma a 34 anni non la vedrei così...
mao
ciao maoWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiook, io accetto consigli da chi ne sa più di me, ma per cortesia non scrivere che dico cose senza logica quando non è così. la b12 aumentala produzione di sebo e appena ho cambiato bcaa (i modern non la contengono) non ho più avute bolle e comunque ho scritto fra parentesi "forse per la troppa b".
ciao mao
Solo per questo. Mica ti volevo offendere.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioOk,
ma un prezzo troppo basso non insospettisce nessuno?
mao
---------- Post added at 19:17:58 ---------- Previous post was at 19:16:35 ----------
Si, ma a 34 anni non la vedrei così...
maoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNo perché se c'è la certificazione si ha una garanzia della qualità del prodotto.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Una buona certificazione è simbolo di qualità indiscussa per la maggior parte dei prodotti.
Poi che ci siano altri parametri di valutazione questo è ovvio ma la certificazione (in particolari prodotti) è un punto base su cui valutare i propri acquisti.
Commenta
-
-
L'unica cosa che non capisco è come facciano delle aziende che fatturano veramente poco ad avere certificazioni che noi aziende, a volte 10 volte più grandi, facciamo fatica ad avere.
A volte non riusciamo a mettere i loghi nonostante utilizziamo le materie prime giuste!
Questo resta un mistero...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMica tanto, le materie prima non sono tutto, conta anche la lavorazione, considera poi che ci sono tolleranze del 15% sulla purezza degli ingredienti dichiarati, senza contare le aggiunte di eccipienti ecc.. La materia prima purtroppo non è tutto. Io personalmente mi baso sulle certificazioni dell'azienda. Per i prezzi dei prodotti americani comunque controllate quelli che ci sono IN AMERICA. Qui in Italia, tra dazi e tasse i prezzi variano molto!
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMiglior rapporto qualità prezzo: Pharmapure. Poi magari a te interessa qulcosa di più specifico e tecnico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMica tanto, le materie prima non sono tutto, conta anche la lavorazione, considera poi che ci sono tolleranze del 15% sulla purezza degli ingredienti dichiarati, senza contare le aggiunte di eccipienti ecc.. La materia prima purtroppo non è tutto. Io personalmente mi baso sulle certificazioni dell'azienda. Per i prezzi dei prodotti americani comunque controllate quelli che ci sono IN AMERICA. Qui in Italia, tra dazi e tasse i prezzi variano molto!
La certificazione garantisce la qualità del prodotto sennò che certificazione sarebbe?
Se compri kyowa che sia marchiato da Isatori eas o kinder ferrero sai che la qualità è buona.
Il prodotto è puro ed è lo stesso per tutte le marche che lo vendono.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
R: Migliori BCAA
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggioio mi trovo benissimo con i modern in polvere, con i gaspari mi sono trovato male e mi sono riempito di brufoli (credo per la troppa b).
vorrei provare i modern in cpr dato che sono senza vit b, ma la materia prima è ignota
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 12:14:05 ---------- Previous post was at 12:11:26 ----------
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggioa parte che ho 34 anni, ma la vitamina b12 (forse dico una cavolata ma l'ho letta su questo forum) favorisce la produzione di sebo.
confermo tutto, dopo svariate ricerche online, me lo ha confermato anche il mio dermatologo
nei soggetti predisposti ci si riempie
---------- Post added at 12:15:32 ---------- Previous post was at 12:14:05 ----------
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiook, io accetto consigli da chi ne sa più di me, ma per cortesia non scrivere che dico cose senza logica quando non è così. la b12 aumentala produzione di sebo e appena ho cambiato bcaa (i modern non la contengono) non ho più avute bolle e comunque ho scritto fra parentesi "forse per la troppa b".
ciao mao
cmq per quanto riguarda l'acne, oltre alla vit B bisogna tener conto della purezza globale del prodotto
---------- Post added at 12:17:25 ---------- Previous post was at 12:15:32 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa costa stai dicendo?
La certificazione garantisce la qualità del prodotto sennò che certificazione sarebbe?
Se compri kyowa che sia marchiato da Isatori eas o kinder ferrero sai che la qualità è buona.
Il prodotto è puro ed è lo stesso per tutte le marche che lo vendono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by mr.pump; 05-02-2014, 13:20:48.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta