Originariamente Scritto da mao +Watt
Visualizza Messaggio
Migliori BCAA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPeccato siano in compresse... le dovete fare in polvere, e grosse. Che diamine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio4:1:1 la 4plus li fa certificati bcaa hardcore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPeccato siano in compresse... le dovete fare in polvere, e grosse. Che diamine!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
grazie miller avevo fatto un ragionamento collegato al fatto che essendo i bcaa kyowa pensavo anche gli hardcore lo fossero ma mi evidentemente mi sbagliavo anche se mi sembra strana come cosa...
Commenta
-
-
.....una risposta definitiva?
Ragazzi ho letto tutta la discussione ma le persone hanno dato varie opinioni e secondo me non si é arrivati alla risposta..quali sono le miglior?
io dovrei acquistare dei bcaa kyowa...vorrei trovar un prodotto il più COMPLETO possibile, il migliore in circolazione, il prezzo non ë un problema, quale mi consigliate?
EAS BCAA?
ISATORI BCAA?
GASPARI? 4:1:1? 8:1:1?10:1:1?
Attendo una vostra risposta.
grazie
Commenta
-
-
Dato che hai letto il thread, avresti dovuto capire che i "migliori" in assoluto non esistono. Esistono ottimi prodotti, come quelli che avevi pensato di prendere ad esempio, certificati. Prima di chiudere,un consiglio: cercate prodotti di qualità , ma non state li a farvi troppe "pippe"sigpic
Commenta
-
Commenta