Grave intolleranza al lattosio... ciao whey!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 710
    • Milano
    • Send PM

Sono più appetibili.

Commenta

• FioccoDiLatte
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 35
      • 19
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da miticco Visualizza Messaggio
      Io ho iniziato ad avere forti dolori al basso ventre
      Miticco hai per caso comprato le proteine della Xcore?? Le 100% Whey Hydro Isolate 2000 g??? Le ho comprate ad un amico che ha un'intolleranza al lattosio ma non è andata bene!! Nonostante sulla scatola ci sia scritto che la purificazione toglie il lattosio!!! Le uniche che gli van bene x ora sono quelle della Ultimate Nutriton, le Dymatize ISO 100 non vanno bene??? Anche le Cytosport ho sentito che sono a basso contenuto di lattosio! Non ci sono poi forse delle pillole per aumentare la "tolleranza" al lattosio?? so che è una cosa individuale, ma perchè non mettiamo una piccola lista delle proteine che van bene agli intolleranti???

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 710
        • Milano
        • Send PM

E' probabilmente il marchio stesso ad essere sinonimo di poca serietà.

Commenta

• miticco
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 120
          • 0
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da FioccoDiLatte Visualizza Messaggio
          Miticco hai per caso comprato le proteine della Xcore?? Le 100% Whey Hydro Isolate 2000 g??? Le ho comprate ad un amico che ha un'intolleranza al lattosio ma non è andata bene!! Nonostante sulla scatola ci sia scritto che la purificazione toglie il lattosio!!! Le uniche che gli van bene x ora sono quelle della Ultimate Nutriton, le Dymatize ISO 100 non vanno bene??? Anche le Cytosport ho sentito che sono a basso contenuto di lattosio! Non ci sono poi forse delle pillole per aumentare la "tolleranza" al lattosio?? so che è una cosa individuale, ma perchè non mettiamo una piccola lista delle proteine che van bene agli intolleranti???
          No non le ho prese, avevo adocchiato quelle della carne ma con quello che mi stai dicendo ora mi è passata la voglia... La vaniglia non la voglio neanche sentir nominare, brutte esperienze spero che queste pro dell'uovo valgano quanto costano!

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8763
            • 251
            • 710
            • Milano
            • Send PM

Commenta

Working...
            X