Qualcuno le ha provate queste della xcore ? Un amico mi diceva fossero di un dolce stucchevole, volevo prendere la bustina monodose da 40gr ma non la trovo da nessuna parte
Grave intolleranza al lattosio... ciao whey!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miticco Visualizza MessaggioHo da poco eseguito un test per le intolleranze alimentari, e come mi aspettavo sono fortemente intollerante al latte vaccino, lascio così un barattolone di myofusion da 2Kg mezzo pieno (o mezzo vuoto, come preferite), mi sto pertanto facendo una "cultura" su altre fonti di proteine, ero incuriosito dalle pro dell'uovo ma molti si lamentano del sapore poco gradevole (che poi non sono nemmeno economiche), quelle della carne non mi ispirano molta fiducia, immagino i tagli scelti... di quelle della soia e del pisello che mi dite?
Ora invece ordinerò le ISO93, a detta di molti qui dentro essendo isolate dovrebbero essere molto + facili da digerire, poi alla fine il lattosio è uno zucchero (quindi cho) e se provi a leggere la scheda tecnica del prodotto puoi vedere che effettivamente è quasi privo di carboidrati, quindi in teoria non dovresti avere problemi. Io faro' da cavia...magari a breve ti faccio sapere
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioBuono a sapersi...
Ma tu quindi non puoi nemmeno prendere lo Zymil delattosato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza MessaggioPer curiosità, a prescindere dal test dell'intolleranza, da cosa vi siete accorti che il lattosio non vi stava facendo bene? Dolori addominali o altri sintomi?
Commenta
-
-
l unico test utile per il lattosio è il breath test gli altri non sono attendibli, anche dalle analisi del sangue non si vede bene il lattosio.
io farei una gastroscopia per vedere se hai un ernia iatale i sontomi sono quelli, cmq consultati con il dottore chiaramente.
se mangi molti amidi sopporti bene l intolleranza del latte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggiol unico test utile per il lattosio è il breath test gli altri non sono attendibli, anche dalle analisi del sangue non si vede bene il lattosio.
io farei una gastroscopia per vedere se hai un ernia iatale i sontomi sono quelli, cmq consultati con il dottore chiaramente.
se mangi molti amidi sopporti bene l intolleranza del latte.
concordo... per quanto riguarda la sintomatologia descritta da miticco mi sembra un po' esagerata per essere causata dall'intolleranza al lattosio...
Gr3zz0 tu che valori hai avuto del breath test? io basale:1; dopo 1 ora:1; dopo 1 ora e mezza: 22; dopo 2 ore: 52 con sospensione del test. ho comprato le iso93 ma non le ho ancora provate... al massimo alla prossima mi butto su quelle che hai detto te
Commenta
-
-
Capisco, chiedevo perchè è da qualche mese che quasi ogni mattina mi sveglio con un dolore al fianco destro, subito dopo la cassa toracia che dopo un paio di respiri profondi mi passa e notavo che era decisamente più forte se la sera mangiavo derivati del latte. Mi sembra che in questo periodo si stia attutendo, ma non ho ancora chiaro da cosa possa essere dipeso, anche perchè sono diversi mesi che non prendo nessunissimo tipo di integratore.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioO quelle dell' uovo.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Grave intolleranza al lattosio... ciao whey!
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio141 di picco, sopra 20 si è intolleranti
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Un consiglio: come ti avevo già detto, prova le 4plus egg+, quelle al cioccolato sono molto buone e la puzza di uovo non si sente.oltretutto
Diffida da prodotti scadenti, per esperienza ti dico che hanno un "odore" molto forte tanto da risultare imbevibili. Senza dimenticare la scheda tecnica che è da tenere sempre in considerazione.
Sent from my WP using Tapatalk
Commenta
-
Commenta