Grave intolleranza al lattosio... ciao whey!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miticco
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 120
    • 0
    • 1
    • Send PM

Qualcuno le ha provate queste della xcore ? Un amico mi diceva fossero di un dolce stucchevole, volevo prendere la bustina monodose da 40gr ma non la trovo da nessuna parte

Commenta

• Zodd
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 512
      • 64
      • 36
      • Send PM

Originariamente Scritto da miticco Visualizza Messaggio
      Ho da poco eseguito un test per le intolleranze alimentari, e come mi aspettavo sono fortemente intollerante al latte vaccino, lascio così un barattolone di myofusion da 2Kg mezzo pieno (o mezzo vuoto, come preferite ), mi sto pertanto facendo una "cultura" su altre fonti di proteine, ero incuriosito dalle pro dell'uovo ma molti si lamentano del sapore poco gradevole (che poi non sono nemmeno economiche), quelle della carne non mi ispirano molta fiducia, immagino i tagli scelti... di quelle della soia e del pisello che mi dite?
      guarda, io ho problemi intestinali e quindi non posso bere latte, ho appena finito un barattolo di 4+ egg+ al cioccolato e sono davvero ottime, non danno alcun fastidio a livello intestinale e sono facili da digerire. Ti consiglio di provarle..

Ora invece ordinerò le ISO93, a detta di molti qui dentro essendo isolate dovrebbero essere molto + facili da digerire, poi alla fine il lattosio è uno zucchero (quindi cho) e se provi a leggere la scheda tecnica del prodotto puoi vedere che effettivamente è quasi privo di carboidrati, quindi in teoria non dovresti avere problemi. Io faro' da cavia...magari a breve ti faccio sapere

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Buono a sapersi...
      Ma tu quindi non puoi nemmeno prendere lo Zymil delattosato?
      A tal proposito, io uso Assimil Sterilgarda che trovo molto + leggero (mi pare che la quantità di lattosio sia anche inferiore) dello zymil che invece a volte mi dava qualche fastidio, questo invece zero! Volendo potrebbe provarlo

Commenta

• Ruhl
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2001
        • 202
        • 6
        • 0
        • Friuli
        • Send PM

Per curiosità, a prescindere dal test dell'intolleranza, da cosa vi siete accorti che il lattosio non vi stava facendo bene? Dolori addominali o altri sintomi?
        sigpic

Commenta

• miticco
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 120
          • 0
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza Messaggio
          Per curiosità, a prescindere dal test dell'intolleranza, da cosa vi siete accorti che il lattosio non vi stava facendo bene? Dolori addominali o altri sintomi?
          Io ho iniziato ad avere forti dolori al basso ventre, ma davvero forti tanto da non poter camminare, dovevo rimanere seduto o disteso per un tempo indeterminato alle volte 15 minuti, altre 1-2 ore... pensa che mi è capitato più di una volta di svegliarmi in piena notte proprio per questo! Ovviamente ho eliminato il latte, così a "pelle", ultimamente però la situazione è andata peggiorando, rigurgiti acidi, problemi nel mangiare cibi tendenzialmente acidi, ho fatto così il test per le intolleranza e mi ritrovo con una grave intolleranza al latte vaccino, lieve ai formaggi, e persino a pollo-miele-fagioli-OLIVE.

Commenta

• Gr3zz0
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2013
            • 903
            • 35
            • 65
            • Send PM

l unico test utile per il lattosio è il breath test gli altri non sono attendibli, anche dalle analisi del sangue non si vede bene il lattosio.

io farei una gastroscopia per vedere se hai un ernia iatale i sontomi sono quelli, cmq consultati con il dottore chiaramente.

se mangi molti amidi sopporti bene l intolleranza del latte.

Commenta

• Valx
              Bodyweb Advanced

• Nov 2013
              • 381
              • 26
              • 18
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
              l unico test utile per il lattosio è il breath test gli altri non sono attendibli, anche dalle analisi del sangue non si vede bene il lattosio.

io farei una gastroscopia per vedere se hai un ernia iatale i sontomi sono quelli, cmq consultati con il dottore chiaramente.

se mangi molti amidi sopporti bene l intolleranza del latte.

concordo... per quanto riguarda la sintomatologia descritta da miticco mi sembra un po' esagerata per essere causata dall'intolleranza al lattosio...
              Gr3zz0 tu che valori hai avuto del breath test? io basale:1; dopo 1 ora:1; dopo 1 ora e mezza: 22; dopo 2 ore: 52 con sospensione del test. ho comprato le iso93 ma non le ho ancora provate... al massimo alla prossima mi butto su quelle che hai detto te

Commenta

• Ruhl
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2001
                • 202
                • 6
                • 0
                • Friuli
                • Send PM

Capisco, chiedevo perchè è da qualche mese che quasi ogni mattina mi sveglio con un dolore al fianco destro, subito dopo la cassa toracia che dopo un paio di respiri profondi mi passa e notavo che era decisamente più forte se la sera mangiavo derivati del latte. Mi sembra che in questo periodo si stia attutendo, ma non ho ancora chiaro da cosa possa essere dipeso, anche perchè sono diversi mesi che non prendo nessunissimo tipo di integratore.
                sigpic

Commenta

• Gr3zz0
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2013
                  • 903
                  • 35
                  • 65
                  • Send PM

141 di picco, sopra 20 si è intolleranti

Commenta

• Alessandro33
                    Super Moderator
                    • Nov 2010
                    • 24429
                    • 338
                    • 121
                    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    O quelle dell' uovo.
                    .
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Valx
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2013
                      • 381
                      • 26
                      • 18
                      • Send PM

Grave intolleranza al lattosio... ciao whey!

Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                      141 di picco, sopra 20 si è intolleranti
                      Caspita! 141 mi sai mica dire dopo quanto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• Gr3zz0
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2013
                        • 903
                        • 35
                        • 65
                        • Send PM

due ore circa, cmq è degenerativa quindi con li anni in genere peggiora qualche anno fa non avevo problemi con il latte ed i formaggi. pensa chi ha 300 o 400

Commenta

• miticco
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 120
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

Ho trovato delle proteine dell'albume dell'uovo ad un prezzo decisamente competitivo rispetto ad altre... non c'è alcun gusto quindi avranno il sapore di albume, come potrei dargli un sapore più piacevole ?

Commenta

• Zodd
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 512
                            • 64
                            • 36
                            • Send PM

Un consiglio: come ti avevo già detto, prova le 4plus egg+, quelle al cioccolato sono molto buone e la puzza di uovo non si sente.oltretutto

Diffida da prodotti scadenti, per esperienza ti dico che hanno un "odore" molto forte tanto da risultare imbevibili. Senza dimenticare la scheda tecnica che è da tenere sempre in considerazione.

Sent from my WP using Tapatalk

Commenta

• giuseppesole
                              Climber
                              • Jul 2011
                              • 8763
                              • 251
                              • 712
                              • Milano
                              • Send PM

Se punti al gusto, io preferisco le +Watt allo zabaione, altrimenti risparmia e pigliati un fustone da 3 Kg. di White Force alla vaniglia!

Commenta

• Gr3zz0
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2013
                                • 903
                                • 35
                                • 65
                                • Send PM

a me le whiteforce al cioccolato fanno vomitare spero che la vaniglia sia commestibile.

Commenta

Working...
                                X