Ho da poco eseguito un test per le intolleranze alimentari, e come mi aspettavo sono fortemente intollerante al latte vaccino, lascio così un barattolone di myofusion da 2Kg mezzo pieno (o mezzo vuoto, come preferite ), mi sto pertanto facendo una "cultura" su altre fonti di proteine, ero incuriosito dalle pro dell'uovo ma molti si lamentano del sapore poco gradevole (che poi non sono nemmeno economiche), quelle della carne non mi ispirano molta fiducia, immagino i tagli scelti... di quelle della soia e del pisello che mi dite?
Grave intolleranza al lattosio... ciao whey!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPrendi le ISO 93 della ultimate nutrition e non dovresti avere problemi.
Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggioquoto assen Sennò vai anche con quelle della carne che sono ottimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioHo parlato con parecchie persone che usano le ultimate e sono intolleranti al lattosio, vai tranquillo.
le uniche che si "salvano" sono le nature e best zero carb e le vpx sro zero carb, oltre che le idrolizzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggioio ed il mio amico siamo intolleranti al lattosio, non presunta, misucrata con breath test e le iso93 ci devastano, verificherei se quelli che ti hanno detto di essere intolleranti lo presumo od hanno fatto il test, poi c è vari gradi di intolleranza. io sono intollerante e di proteine ne ho provate parecchie le iso non vanno bene non parlo per sentito dire ma per esperienza mia diretta.
le uniche che si "salvano" sono le nature e best zero carb e le vpx sro zero carb, oltre che le idrolizzate
Commenta
-
-
Prova le Carnivor..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Negli ingredienti delle carnivor c'è "latte magro in polvere" quindi direi di lasciarle perdere... ho fatto un rapido confronto tra le predators prey XCORE e le proteine dell'uovo della ON:
--------Predators Vs egg
Pro %--------85 ---- 80
Cho %-------8,4 --- 6,7
Fat %--------4,1 -- 1,67
Bio Value---80(?) - 100
pro €/Kg----28,75 - 45,8
A conti fatti per ogni Kg di proteine dell'uovo (non di prodotto, ma di proteine) prendo quasi 2Kg di proteine della carne... a questo punto credo sceglierò proprio le predators, se qualcuno ha da consigliarmi quale gusto prendere
Commenta
-
Commenta