If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
callo io questa settimana finisco il king ,cmq nessun effetto su di me forse per sti prodotti conviene aumentare molto il dosaggio ma a sto punto verrebbe a costare troppo
visto visto
appena posso, posto altre marche, e mi dici se possono andare bene.
feiwong, secondo te uno di questi potrebbe andare bene?
SOLGAR Lecitina Granulare
Lecitina di soia in polvere.
Integratore in polvere contenente lecitina di soia, fonte naturale di Fosfatidilcolina, Fosfatidilinositolo, Fosfatidiletanolamina, Colina e Inositolo. La colina (circa 225 mg di colina in 1 misurino da 7,5 g)
ALTA NATURA Lecitina di Soia Granulare
Analisi media Per 1 cucchiaino (3g)
Fosfatidilcolina 710mg
Fosfatidiletanolammina 618mg
Fosfatidilinositolo 432mg
Acidi grassi totali 904mg
Fosforo 93mg
Potassio 62mg
Colina 111mg
Inositolo 68mg
NOW FOODS Lecithin Granules
Analisi media Per 100g
Valore energetico 700Kcal / 2926KJ
Proteine 0g
Carboidrati 10g
di cui zuccheri 0g
Grassi 50g
di cui saturi 15g
Fibre 0g
Sodio 0g
ABC TRADING Lecitina Gransoia
Informazioni Nutrizionali per 100g
Valore energetico 900Kcal / 3700Kj
Proteine totali di origine vegetale meno di 100mg
Grassi
di cui acidi grassi totali
di cui saturi
monoinsaturi
polisaturi 91,0g
50,0g
11,5-13,0g
3,0-6,0g
31,0-34,0g
Colesterolo 0,0g
Fosfolipidi
Fosfatidilcolina
Fosfatidiletanolamina
Fosfatidilinositolo
Fosfatidi acido 91g circa
18-22g
11-14g
12-15g
4-7g
Carboidrati di cui monosaccaridi e disaccaridi
polisaccaridi 8,0g
4,0g
4,0g
Fibre 0,0g
Minerali
Sodio
Calcio
Ferro
Potassio 40mg
150mg
5mg
1500mg
Umidità max 1,5%
Comunque,
questo per sottolinearlo, specialmente a chi legge questa discussione,
che la lecitina di soia, assunta a dosaggi elevati, può apportare effetti collaterali considerevoli.
Informatevi bene.
Purtoppo con 750mg credo si faccia ben poco. Credo che si debba triplicare la dose per avere dei risultati. La lecitina di soia granulare sarebbe un'ottima fonte a buon mercato. A seconda delle marche sono tutte sono cariche di fosfolipidi con una percentuale di acido fosfatidico che va dal 7 al 12%. 2 in particolare (FEARN e OPTIMA) sono ad alta titolazione (ad es. un solo cucchiaio ne contiene 1,2-1,3g)......purtroppo lo store non è interessato all'acquisto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta