Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre Workout Rimandato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre Workout Rimandato

    Salve a tutti,avevo appena preparato il pre wo nello shaker per il mio allenamento,ma per causa forza maggiore ho dovuto evitare la sua assunzione...volevo quindi sapere se qualcuno sa per quanto tempo può stare a riposo un pre wo??

    #2
    Dipende dal prodotto, cos'è?
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      #3
      Secondo me ore... dopo un giorno eviterei.

      Commenta


        #4
        Figurati a me quante volte succede! Sperando fosse totalmente asciutto all'inserimento delle polveri, tieni lo shaker ben chiuso e in un posto non umido Se invece hai già inserito l'acqua, puoi fare ben poco.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Figurati a me quante volte succede! Sperando fosse totalmente asciutto all'inserimento delle polveri, tieni lo shaker ben chiuso e in un posto non umido Se invece hai già inserito l'acqua, puoi fare ben poco.
          .
          pre wo, proteine o altro la regola è sempre la stessa.
          finche le polveri sono asciutte basta tenerle tali, se hai inserito liquidi o si consuma entro poco o inizia a deteriorarsi il composto dopo poco tempo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
            Dipende dal prodotto, cos'è?
            assault

            ---------- Post added at 18:07:24 ---------- Previous post was at 18:02:51 ----------

            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Figurati a me quante volte succede! Sperando fosse totalmente asciutto all'inserimento delle polveri, tieni lo shaker ben chiuso e in un posto non umido Se invece hai già inserito l'acqua, puoi fare ben poco.
            il problema è proprio questo...era già stato shakerato con acqua e posato in frigo.E' cmq utilizzabile o dopo un giorno conviene buttarlo via?

            Commenta


              #7
              per uno scoop io non mi porrei il problema, ma essendo in frigo se proprio vuoi tentare prova a vedere domani ... : apri lo shaker e vedi se si è formato gas, se l'odore è cambiato (sgradevole) e se la sostanza è precipitata. se c'è un triplo si butta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                per uno scoop io non mi porrei il problema, ma essendo in frigo se proprio vuoi tentare prova a vedere domani ... : apri lo shaker e vedi se si è formato gas, se l'odore è cambiato (sgradevole) e se la sostanza è precipitata. se c'è un triplo si butta
                nessun gas o odore sgradevole dopo 1 giorno (prodotto tenuto in frigo) sto per assumerlo farò avere notizie su effetti collaterali o altro più tardi

                Commenta


                  #9
                  Mica è una tragedia perdere un'assunzione Comunque se lo hai subito messo in frigo prova e vedi se assumendolo ti da' gli stessi effetti. No credo possa farti male (al massimo potrai fare piu' spesso visita al tuo water )

                  ---------- Post added at 18:17:00 ---------- Previous post was at 18:15:59 ----------

                  Ops mi ha preceduto rasmioche

                  Commenta


                    #10
                    tutto ok!la b-alanina era ancora intatta eccome.. odore e sapore inalterati!Di certo un giorno al fresco lo possono passare!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎