Salve a tutti,avevo appena preparato il pre wo nello shaker per il mio allenamento,ma per causa forza maggiore ho dovuto evitare la sua assunzione...volevo quindi sapere se qualcuno sa per quanto tempo può stare a riposo un pre wo??
Pre Workout Rimandato
Collapse
X
-
Dipende dal prodotto, cos'è?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioFigurati a me quante volte succede! Sperando fosse totalmente asciutto all'inserimento delle polveri, tieni lo shaker ben chiuso e in un posto non umido Se invece hai già inserito l'acqua, puoi fare ben poco.
pre wo, proteine o altro la regola è sempre la stessa.
finche le polveri sono asciutte basta tenerle tali, se hai inserito liquidi o si consuma entro poco o inizia a deteriorarsi il composto dopo poco tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioDipende dal prodotto, cos'è?
---------- Post added at 18:07:24 ---------- Previous post was at 18:02:51 ----------
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioFigurati a me quante volte succede! Sperando fosse totalmente asciutto all'inserimento delle polveri, tieni lo shaker ben chiuso e in un posto non umido Se invece hai già inserito l'acqua, puoi fare ben poco.
Commenta
-
-
per uno scoop io non mi porrei il problema, ma essendo in frigo se proprio vuoi tentare prova a vedere domani ... : apri lo shaker e vedi se si è formato gas, se l'odore è cambiato (sgradevole) e se la sostanza è precipitata. se c'è un triplo si butta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioper uno scoop io non mi porrei il problema, ma essendo in frigo se proprio vuoi tentare prova a vedere domani ... : apri lo shaker e vedi se si è formato gas, se l'odore è cambiato (sgradevole) e se la sostanza è precipitata. se c'è un triplo si butta
Commenta
-
-
Mica è una tragedia perdere un'assunzione Comunque se lo hai subito messo in frigo prova e vedi se assumendolo ti da' gli stessi effetti. No credo possa farti male (al massimo potrai fare piu' spesso visita al tuo water )
---------- Post added at 18:17:00 ---------- Previous post was at 18:15:59 ----------
Ops mi ha preceduto rasmioche
Commenta
-
Commenta