Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hot blood 2.0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hot blood 2.0

    Salve a tutti ho comprato hot blood 2.0 , me lo ha consigliato un istruttore e mi ha consigliato di prendere un misurino 30 minuti prima di allenarmi a stomaco vuoto e un misurino dopo l'allenamento!
    secondo voi è utile prenderlo dopo l'allenamento? Lui l'ho ha fatto prendere così ad altri atleti con grandi risultati a vista d'occhio!

    #2
    Ciao Domenico , andrebbe preso solo prima dell'allenamento essendo un'integratore "pre-workout" sul sito della Scitec consigliano la stessa cosa.Se prendi un misurino anche dopo non casca mica il mondo , però tieni conto che contiene caffeina quindi se ti alleni la sera te lo sconsiglio.

    Commenta


      #3
      E un pre.wo va preso almeno mezz'ora prima di allenarsi e possibilmente a stomaco vuoto.
      PEr quanto riguarda i risultati visibili mi pare veramente un esagerazione

      Commenta


        #4
        E' un prewo di mediocre qualità, stile mischione tipico della Scitec. C'è di meglio ma ormai ce l'hai e consumalo ma prendilo solo prima del wo; nel post si assume altro

        Commenta


          #5
          se proprio l'hai preso utilizzalo come pre...dopo mangia e stop!
          non aspettarti miracoli, forse un pò di pump con maggior forza

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            E' un prewo di mediocre qualità, stile mischione tipico della Scitec. C'è di meglio ma ormai ce l'hai e consumalo ma prendilo solo prima del wo; nel post si assume altro
            Grazie lo prendo solo prima d allenarmi, nel post prendo 30 g d pro con 250 d latte!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎