Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi prodotti 2014, quali i migliori secondo voi?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovi prodotti 2014, quali i migliori secondo voi?

    Ciao a tutti, ho 18 anni e sto da poco usando M-Stack insieme ad Orange triad e devo dire che sto avendo ottimi risultati! il bf è calato del 1,3% e la massa è aumentata di 1 kg! spingo di più, passando così da 75 kg che facevo in squat prima a 84 kg!! ora però vorrei accellerare il ritmo di crescita muscolare usando un po qualcos'altro, bene iniziamo, vorrei che mi dite I MIGLIORI PRODOTTI DEL 2014 DEI SEGUENTI INTEGRATORI: pre-wo (posso usarlo nonostante usassi m-stack??) un post-wo (anche che sia costoso, l'importante che faccia BENE il suo lavoro) PROTEINE (io sapevo che il migliore è whey protein, ma se c'è qualcosa che funzioni meglio e che soprattutto sia in caps o tab dato che con la polvere NON ci so fare) serve qualcos'altro?? bene, vi ringrazio..ah vi ricordo che preferirei TUTTI i prodotti in caps o in tab dato che con le polveri NON ci so fare e aggiungerei, non mi faranno male tutti insieme giusto?? speriamo di no, devo superare un mio amico che ha 17 anni e usa animal stak da quando ne aveva 14, è un VERO MOSTRO! grazie in anticipo, buona giornata a tutti!

    #2
    Cosa intendi dire? I migliori prodotti che siano in vendita adesso? (ovviamente, non crederai che ti consigliamo quelli fuori produzione...)
    Oppure quelli in produzione dal 2014, ma che nel 2013 non lo erano ancora? (e come controlliamo questo dato? Tra l' altro si tratta di un mese!!!)
    La domanda è assurda, o quantomeno, in questi termini, malposta.

    Leggendo poi il resto della tua domanda si evince una certa ingenuità a 360°, e comunque molta confusione. Quindi ti consiglierei di aspettare a porre le domande e passare il tempo che hai a disposizione semplicemente a leggere (anche questo forum) e a documentarti. Vedrai che poi tutto avrà più senso.
    Magari partendo dalle sezioni alimentazione ed allenamento, sicuramente più acessibili.
    Last edited by giuseppesole; 03-02-2014, 12:32:23.

    Commenta


      #3
      Cè qualcuno che sa rispondere alle mie domande? per favore?

      Commenta


        #4
        Io mi sento di dirti di seguire il consiglio di giuseppe.

        Chiarisciti un po' le idee, magari leggendo i thread in nota, sono molto utili

        Commenta


          #5
          ma li ho già letti...

          Commenta


            #6
            Guarda io ti darei un consiglio,dal nick vedo 97 spero non sia il tuo anno discita...in tao caso ti consiglio di non buttarti immediatamente sugli integratori e pasticciare .. Leggi bene nel forum... Imparerai molte cose...

            Commenta


              #7
              Considerata l'inconsistenza dell'argomento, qua chiudiamo
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎