Il mio primo integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steck96
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Il mio primo integratore

    Salve a tutti,sono stefano,fra un mese compio 18 anni, sono alto 1,65 x57,5KG (prima ero 55kg) e mi alleno da un anno(ma solo 8 mesi mi sono allenato in modo corretto) in home gym 3 volte a settimana. Non seguo una dieta specifica, do solo un'occhiata a ciò che mangio.
    Colazione abbondante (latte e cereali)
    Spuntino (un panino e un pacco di creckers)
    Pranzo: i 180 gr di pasta non mancano mai, e quando è condita sono 150 gr+ fagioli o ceci ecc..contorno un pò di asiago e verdure
    Spuntino: frutta fresca e secca,fette biscottate o biscotti
    Cena: alterno fra,carne di vitello,petto di pollo,tonno e poi formaggi,latticini e verdure (e ovviamente il pane sia a pranzo che a cena) e molto spesso prima di dormire un bicchiere di latte scremato.
    Ora è da un pò che sto pensando di assumere un integratore per aumentare in massa,perchè ho visto risultati solo in definizione poichè sono magro e quei 2kg e mezzo di massa magra nn mi bastano,voglio arrivare almeno ai 62kg. Dite che posso iniziare a usare qualche integratore? Mi consigliate l'uso di creatina o di BCAA?come marca ho pensato ad ISATORI. grazie.
  • Unknown...
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 331
    • 5
    • 21
    • Send PM

    #2
    La massa non la metti grazie a integratori magici...come già detto più volte devi per prima cosa seguire una dieta corretta, quella che hai scritto è completamente da rivedere, poi eventualmente inserire in base alle necessità qualche integratore

    Commenta

    • AntoWorkout
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 957
      • 22
      • 20
      • Sicilia
      • Send PM

      #3
      Ciao, i bcaa non ti fanno aumentare la massa magra, sono un anticatabolico e danno energia quando ne hai bisogno durante i wo, ecco! Quello di cui hai bisogno, non sono integratori, bensì una dieta.. che quella devi postarla in sezione se ritieni opportuno. puoi assumere tutti i tipo di integratori ma se la tua alimentazione è errata ne hai di spendere soldi .
      Diario di una HOME GYM

      Commenta

      Working...
      X