Buongiorno ragazzi, ho fatto un paio di search ma non ho trovato un gran che riguardo i multivitaminici, sin'ora ho preso il vitamins della isatori 1cps subito dopo la colazza.. adesso sarei indeciso se cambiare prodotto magari buttandomi sulla +watt,ho visto che 2cps della isatori equivalgono a 1 cps di multi +watt,siccome volevo aumentare il dosaggio questo mese assumendo 2 cps on 1 off,volevo il parere di chi ha provato il multi della +watt, sennò l'optimen della on quello è il top ma come assunzioni? una tab equivale a quanto?. Mi ero promesso che non avrei preso + gli amino 4 complex della anderson e così sarà.. Ero indeciso se buttarmi sulla +watt in cps sempre qualità kyowa o sulla Eas,anche essa kyowa.
Multivitaminico e Bcaa.. Un parere
Collapse
X
-
Ottimi entrambi i bcaa, per il multi io andrei su qualcosa di più "carico" vedi Adam 180, Orange Triad (top) o Anavite (quest'ultimo non è un semplice multi ).
Commenta
-
-
Personalmente lo ritengo un ottimo multi, unica pecca si, il prezzo.
Come dosaggi 3+3 cola e pasto pre wo on, cola e cena off.
Commenta
-
-
-
Buono, però su Mn c'è la versione 70+ e non 75+, a questo punto preferirei l'Adam con aggiunta di d3 e vit c.
Commenta
-
-
Adam 90 potrebbe andare? Mi sa che prendo l'orange triad, sarebbero 6tab giornalieri quanti serving ci faccio?Last edited by AntoWorkout; 02-02-2014, 13:27:45.
Commenta
-
-
No, preferisci la versione 180 ha le fonti vitaminiche di origine migliore.
Commenta
-
-
Orange Triad imo è il top anche come dosaggi vit c più alta e d3 a 2000ui (puoi quindi evitare una sua ulteriore supp) inoltre ha la matrice per le articolazioni, per non parlare del Triad+Green.
L'Adam è un ottimo multi ma pecca per alcuni dosaggi ma anch'esso ha delle buone aggiunte, detto questo se non vuoi/puoi spendere troppo l'Adam va benissimo.
Commenta
-
-
Commenta