Salve ragazzi, ho fatto due mesi di palestra e oltre ad aver seguito una certa dieta ho preso proteine isolate scitec (barattolo verde) e ho preso poco più di 2 kg di massa. Ora avendole finite, vorrei scegliere uno dei seguenti prodotti: iso sensation 93 o syntha 6 ? Le iso hanno una maggior quantità di proteine quindi mi aiuterebbero a emttere massa più facilmente ? Anche se costano un pochino di più... Io vorrei il prodotto che mi faccia prendere più massa (essendo ancora 1.74x61.3), secondo voi tra i due cosa dovrei prendere ? Inoltre se nn ho capito male le syntha non sono unicmaente proteine isolate ?
Quali scegliere ?
Collapse
X
-
se vuoi crescere devi sistemare la dieta, le proteine sono cibo.
non polveri magiche.
ma usare la funzione cerca ogni tanto? fate sempre le stesse domandeOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Dipende da quello che cerchi(se hai bisogno di carbo o meno),cmq in generale imo meglio le iso93Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
sono 2 prodotti completamente diversi come fai a dire meglio le iso 93?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kenshi Visualizza MessaggioSeguo una dieta ben precisa e le proteine sono un di più dopo l'allenamento per facilitare l'aumento di massa... sono indeciso su quale prodotto prendere, vorrei sapere quale sia più efficace per l'aumento di massa ^^ !Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Le iso sono una delle migliori pro in giro.. Come dicono gli altri utenti sono due prodotti differenti.. non sono mica polveri magiche.. le proteine non fanno mettere su facilmente massa.. e' la dieta che lo fa, una buona dieta aiuta a far aumentare la massa magra, e molte volte dobbiamo integrare con le proteine per raggiungere la quota proteica.. ci vuole tanto a capirlo? dai ragazzi!!!
Commenta
-
-
Ragazzi ho ben chiaro il concetto di "prendere proteine in polvere non basta per mettere su massa", so che bisogna seguire una dieta e poi magari intengrare con proteine isolate o altro. Volevo solo sapere quale fosse migliore fra i due (e se valesse la pena pagare circa 15 euro in più per le iso). ^^ Grazie per le risposte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kenshi Visualizza MessaggioRagazzi ho ben chiaro il concetto di "prendere proteine in polvere non basta per mettere su massa", so che bisogna seguire una dieta e poi magari intengrare con proteine isolate o altro. Volevo solo sapere quale fosse migliore fra i due (e se valesse la pena pagare circa 15 euro in più per le iso). ^^ Grazie per le risposte.
synthasix leggiti i valori e gli ingredienti e capisci da solo. è un gainer con un blend proteicoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kenshi Visualizza MessaggioRagazzi ho ben chiaro il concetto di "prendere proteine in polvere non basta per mettere su massa", so che bisogna seguire una dieta e poi magari intengrare con proteine isolate o altro. Volevo solo sapere quale fosse migliore fra i due (e se valesse la pena pagare circa 15 euro in più per le iso). ^^ Grazie per le risposte.Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
La mia dieta prevede al giorno: 533 proteine 426 lipidi e 1173 glucidi per un totale di circa 2132 Kcal al giorno. C'è da dire che a volte magari salto qualche cibo (i principali come cena e pranzo li rispetto) quindi diciamo che assumo 2000 Kcal giornaliere. Seguo questa dieta da due mesi circa e penso che per fine febbraio (prossima visita dal dietologo) debba aumentare leggermente il fabbisogno giornaliero avendo aumentato la mia massa da 59.1 a 61.3. Come ho già detto il mio obiettivo principale ora è quello di mettere massa essendo "magrolino"... avete bisogno di altre info ? ^^ Prendo sempre e solo le proteine post work (45 gr).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kenshi Visualizza MessaggioRagazzi ho ben chiaro il concetto di "prendere proteine in polvere non basta per mettere su massa", so che bisogna seguire una dieta e poi magari intengrare con proteine isolate o altro. Volevo solo sapere quale fosse migliore fra i due (e se valesse la pena pagare circa 15 euro in più per le iso). ^^ Grazie per le risposte.
---------- Post added at 18:55:45 ---------- Previous post was at 18:53:42 ----------
ti consiglio di andare in sezione dieta, in indici neofiti e non e leggerti TUTToprima di chiedere aiuto, nel caso apri una discussione se c'è qualche richiesta particolareOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta