Salve a tutti, ho 19 anni ed è da circa 4 mesi ho ri-iniziato con la palestra,mi allento puntualmente 3 volte a settimana e devo dire che anche se è passato poco tempo i risultati inizio già a notarli.
il problema è che da un po di tempo noto che aumentando pesi, cambiando schede e modificando l'alimentazione non riesco ad aumentare massa.
Mi è stato consigliato di iniziare ad assumere Proteine all'80% e amminoacidi ramificati, in particolare questi : Anderson QUANTUM 8.0 (proteine) e Anderson AMINO 4-COMPLEX.
Cosa ne pensate? come dovrei assumerli? qualche consiglio?
La mia alimentazione è varia e cerco di inserire più pasti proteici al giorno, mangio molta bresaola tonno,uova e latticini, il latte lo escludo in parte perchè non lo bevo volentieri.
Sono alto 1,82 peso 73/74 kg
le misure sono:
Braccia 38 cm (dai primi di dicembre ho acquistato 2cm)
petto 100 cm (dai primi di dicembre ho acquistato 7cm)
addome 84cm (sempre costante)
Aspetto suggerimenti e pareri
il problema è che da un po di tempo noto che aumentando pesi, cambiando schede e modificando l'alimentazione non riesco ad aumentare massa.
Mi è stato consigliato di iniziare ad assumere Proteine all'80% e amminoacidi ramificati, in particolare questi : Anderson QUANTUM 8.0 (proteine) e Anderson AMINO 4-COMPLEX.
Cosa ne pensate? come dovrei assumerli? qualche consiglio?
La mia alimentazione è varia e cerco di inserire più pasti proteici al giorno, mangio molta bresaola tonno,uova e latticini, il latte lo escludo in parte perchè non lo bevo volentieri.
Sono alto 1,82 peso 73/74 kg
le misure sono:
Braccia 38 cm (dai primi di dicembre ho acquistato 2cm)
petto 100 cm (dai primi di dicembre ho acquistato 7cm)
addome 84cm (sempre costante)
Aspetto suggerimenti e pareri
Commenta