Periodo di stop Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giobaggio
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 189
    • 0
    • 0
    • Caravaggio,Bergamo,Italia
    • Send PM

    Periodo di stop Creatina

    ciao ragazzi ho assunto creatina per un periodo di 6 settimane e ho ottenuto dei buoni risultati...ora ho smesso l'assunzione ma volevo sapere per quanto tempo devo stare senza prenderla...Ancora sei settimane di stop vanno bene ?

    Grazie a tutti e ciao
    La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

    Thanks to ActionMax

  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    15 gg o un mese va bene...



    Commenta

    • billybis
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 386
      • 0
      • 1
      • Tuscany, on the sea.
      • Send PM

      #3
      Re: Periodo di stop Creatina

      Originally posted by giobaggio
      ciao ragazzi ho assunto creatina per un periodo di 6 settimane e ho ottenuto dei buoni risultati...ora ho smesso l'assunzione ma volevo sapere per quanto tempo devo stare senza prenderla...Ancora sei settimane di stop vanno bene ?

      Grazie a tutti e ciao
      ..... Magari se ci posti quanti grammi al giorno si può essere più precisi....
      "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
      Viandante, arrestati e riverisci.
      Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

      Commenta

      • giobaggio
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 189
        • 0
        • 0
        • Caravaggio,Bergamo,Italia
        • Send PM

        #4
        ho fatto la prima settimana con 6 gr al giorno poi il resto tutto a 3 gr al giorno...
        La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

        Thanks to ActionMax

        Commenta

        • FABRY
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 1097
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Non ho capito perche una settimana a 6 g e poi 3g... o fai il carico o tieni l'assunzione costante... cmq i risultati ci sono lo stesso... è una mia curiosità, non l'ho mai visto fare. Cmq 1 mesetto di scarico è adeguato.
          ciao
          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

          Commenta

          • Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

            #6
            Originally posted by FABRY
            Non ho capito perche una settimana a 6 g e poi 3g... o fai il carico o tieni l'assunzione costante... cmq i risultati ci sono lo stesso... è una mia curiosità, non l'ho mai visto fare. Cmq 1 mesetto di scarico è adeguato.
            ciao


            Personalmente avrei fatto un dosaggio costante per 4 settimane con altrettante di pausa...
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            Working...
            X