Salve ragazzi volevo sapere la differenza tra(e se vale la pena prendere uno rispetto all'altro) Orange Triad - Orange Triad +Greens e tra EFX Kre-Alkalyn - EFX Kre-Alkalyn PRO - EFX Kre-Alkalyn hardcore - EFX Kre-Alkalyn Nitropro . In passato ho usato orange triad ma solo adesso sono venuto a conoscenza della versiona sopra citata , invece per quanto riguarda la creatina non ne ho mai fatto uso quindi vorrei provare .
Differenze di 2 integratori .
Collapse
X
-
-
La kre alkalyn è normale creatina alcalinizzata con la giunta del pro, che dovrebbe essere un aggiunta di thè.. (tanto per fare soldi a mio parere, nulla di che) l'hardcore è con l'aggiunta di caffeina ecc ecc.. insomma un pre wo.. se vuoi consigli buttati sulla normale kre alkalyn alla fine la scegli per la qualità mica per il thè o per un pre wo
-
-
Ok perfetto quindi prenderò la confezione da 240caps , e invece per quanto riguarda l'orange triad ?La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Ottimo sia l'Orange Triad sia il Triad+Greens, fossi in te opterei per il 2º.
Commenta
-
-
Ragazzi ho un dubbio su questa creatina Dymatize su MN dice che è pure al 100% quindi ha il brevetto Creapure ? Altra domanda , migliore questa o quella della Universal/Isatori ? Grazie in anticipoLa differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Esiste una specie di lista dove trovo tutte quelle con il brevetto Creapure ? La differenza è notevole da essere pura ad avere il brevetto creapure ?La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Ho cercato su MN la creapure ho trovato Isatori,Olimp,Universal , mi confermate queste marche ? Se si la piu economica delle tre è la Universal (essendo la prima creatina che compro non voglio spendere molto ) avete qualche opinione su questa ?La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
-
Che ne dite ? Con il classico 3+3+3 e 3+3 riesco a fare due cicli da 4 settimane on e 2 stop e mi rimangono circa 90/100g...La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
Commenta