Salve ragazzi...secondo voi ci sono rischi nell assunzione di piu di 1gr di bcaa per kg corporeo?? perchè io ho visto in giro utenti che stanno anche a 2gr e ho voluto provare e la differenza si sente...voi che ne pensate'??
Alti dosaggi BCAA
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Puoi benissimo stare a 2g, anche 2,5/3g in periodi di ipo molto strette, certo se sei in iper 2g sono eccessivi, in questo caso starei sull 1g o eviterei e opterei per la sola leucina.
Commenta
-
-
ora sono in ipo e per questo forse anche che mi trovo meglio...faccio 10 pre 5 during e altri 5 post circa....+ 10 gluta e 10 gluta pre nanna...quindi tutto apposto?Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Commenta
-
-
R: Alti dosaggi BCAA
in che senso si sente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
c'è un noto atleta del forum (che tutti conoscete)...che arriva a 50-60gr di aminoacidi on
io al momento non ho mai superato i 2 gr e qualcosa per kg.
Cmq se post wo mangiate potete evitare gli aminoacidi. Ottima la leucina....nonostante il sapore...v o m i t e v o l e
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Alti dosaggi BCAA
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggioc è la discussione in rilievo, si cmq si sente 2gr per peso è il dosaggio che uso io.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioc'è un noto atleta del forum (che tutti conoscete)...che arriva a 50-60gr di aminoacidi on
Praticamente il barattolo gli dura una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioIn che senso li senti?
E quanto pesa?
Praticamente il barattolo gli dura una settimana
cmq credo che Grezzo si riferisca al recupero velocizzato altrimenti...non si "sentono"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggioscusate ma qua si parla di 1g o 2g per kg corporeo? mi sa che c'è un errore, no?Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
dipende che ci fai, se vai in palestra 2 volte per settimana un oretta forse non ti servono nemmeno i bcaa. dipende da quanto spingi per quanto spingi e quanto frequentemente spingi, io faccio molto cardio e che se ne dica si sentono anche per non essere uno zombie sul lavoro.
Commenta
-
Commenta