Parere dosaggio preWO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gr3zz0
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 903
    • 35
    • 65
    • Send PM

    Parere dosaggio preWO

    secondo voi questo mio prework è esagerato per un paio di ore di cardio media alta intensità a stomaco vuoto

    2 scoop purplewrath

    Click image for larger version

Name:	Purple-Wraath-SF.jpeg
Views:	1
Size:	83.3 KB
ID:	15992962

    Quindi 12gr x 2

    più 10grammi di BCAA 2:1:1
    più 2gr di ALC
    più 1gr di vitC+flavonoidi (50%+50%)
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    Sembra buono, può andare.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • Gr3zz0
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 903
      • 35
      • 65
      • Send PM

      #3
      pensavo che fosse troppo carico di aminoacidi, alla fine sono 35gr di aminoacidi fra EAA,BCA

      mi ci sto trovando benissimo resistenza e forza mai sperimentati, ottimo focus e voglia di allenarsi noto anche un leggero effetto pump e mi scoccerebbe diminuire il dosaggio, lo sciolgo su 400ml di acqua è poco ma lo sento arrivare prima in questo modo.

      dimenticavo che ne sorseggio più di metà da 30 minuti fin quando inizio, e l altra metà dopo circa un oretta tutta insieme.

      l ideale sarebbe mettere un po di agmantina ma non l ho mai provata.
      Last edited by Gr3zz0; 30-01-2014, 18:38:48.

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        A 2 scoop i bcaa/eaa dovrebbero essere 14g, non capisco il perchè del timing...

        Comunque sia per 2 ore di aerobica ciò che ti serve sono resistenza e focus in prims.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • Gr3zz0
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2013
          • 903
          • 35
          • 65
          • Send PM

          #5
          si vero sarebbero in totale 25gr circa a cui aggiungere altri 10grammi di altri aminoacidi.

          inizio 30 minuti prima per averli giù in circolo quando inizio ad allenarmi. poi mi sta pesante bere durante l' allenamento quindi finisco l altra metà dello shaker quando vado al gabinetto, perchè dopo un oretta devo andarci per forza.

          Dici che sarebbe meglio prenderli appena prima di iniziare, senza i 30 minuti di anticipo ?

          Commenta

          • -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

            #6
            Io fare tutto pre senza problemi, bevi aspetti una 30' di minuti e corri, anche perchè gabinetto o meno il 2° scoop è during in quanto poi rinizi a correre (ad inizio post hai specificato 2h) o sbaglio?

            Continua a non tornarmi il conto dei bcaa/eaa: 1 scoop=7g, 2 scoop=14g non mi sembra difficile
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            • Gr3zz0
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2013
              • 903
              • 35
              • 65
              • Send PM

              #7
              Dici che mi posso sparare 400ml di acqua più tutta quella roba prima di iniziare ?

              io facevo 200ml 30minuti prima, ed altri 200ml nella pausa gabinetto dopo circa 1h dall' inizio.

              forse non hai letto l' aggiunta al purple wrath, lui ha 14gr di EAA, io aggiungo ulteriori 10gr di BCAA in polvere quindi 24gr totali, c è altra roba sotto l' immagine forse non l hai vista

              Commenta

              • -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

                #8
                Si, io terrei 2 scoop+500mg di vit c+alc e magari caffeina, tutto pre wo 30' prima, stop.

                Il resto è poco utile, obv vedi tu.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta

                • Gr3zz0
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2013
                  • 903
                  • 35
                  • 65
                  • Send PM

                  #9
                  caffeina la prendo sempre 1h prima.

                  invece ho trovato benefici nell aggiunta dei bcaa in 10gr il purple wraath a dose doppia lo usavo già da tempo .

                  Commenta

                  • -Jack-
                    Whatever happens, happens
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

                    #10
                    In che regime calorico sei?

                    Perché la caffeina 1h prima?
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta

                    • Gr3zz0
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2013
                      • 903
                      • 35
                      • 65
                      • Send PM

                      #11
                      perchè il picco della caffeina ce l ho ad 1h 1:30h e sta bello vigoroso fino a 3h, se la prendo troppo a ridosso gli effetti li avverto solo dopo che ho finito, considera che dopo 3h quando ho finito di allenarmi sento ancora gli effetti (non prendo mai caffe).

                      sono in un regime misto di mia invenzione, è una ipercalorica fissa che culmina in un digiuno di 12h prima dell' allenamento, a volte anche 14h, quindi diciamo di base ipercalorica poi 2 giorni di normo che sono sabato e domenica in cui non mi alleno. mi alleno un giorno si ed uno no, a volte tutti i giorni a seconda del sentiment

                      con questa integrazione prewo riesco ad allenarmi molto intensamente qualunque cosa faccia, recupero immediato e nessun tipo di dolore e salgo di peso senza appannarmi troppo.

                      il postwo è 10gr netti di proteine, peptorpo oppure 35-70gr di vitargo a seconda sempre di cosa mi dice il sentiment
                      Last edited by Gr3zz0; 30-01-2014, 20:48:04.

                      Commenta

                      Working...
                      X