vorrei sapere se queste proteine sono efficaci o non servono a niente! grazie
Proteine Prolabs
Collapse
X
-
guarda che lyon ha ragione.
non esistono proteine efficaci o no.
esistono proteine di qualita' o proteine scadenti.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
la domanda non era il massimo proteine efficaci per cosa? per metter su muscoli? devo ancora vedere qualcuno che possa dire ( con cognizione di causa ) che ha ottenuto risultati differenti e misurabili sul suo corpo per aver preso un barattolo di proteine ( metti con un contenuto di 700g di proteine effettive ) piuttosto che con 3,2kg di fettine di fesa di tacchino ( 700g di proteine )
comunque le prolabs, che non ho mai provato, sono la linea economica della Eurosup. dovrebbe essere una marca onesta. comunque ne commercializza diversi tipi: siero, siero e caseine, uova ecc. ogni prodotto è diverso e bisognerebbe parlarne singolarmente ( dato che non li ho provati e tantomeno analizzati comunque taccio )
n.b: la prolab è americana ed è diversa dalla prolabS che citi ed è italiana.
Commenta
-
-
facciamo un test prima di ammettere COGLIONI nel forumCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
facciamo un test prima di ammettere COGLIONI nel forumCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
I Prodotti Prolab nn sono affatto scadenti è una delle migliori marche che ci sono in circolazione !! ma dico le etichette non le leggeteCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by The Lyon
I Prodotti Prolab nn sono affatto scadenti è una delle migliori marche che ci sono in circolazione !! ma dico le etichette non le leggete
Comunque di nessuna delle due mi sentirei di dire che fa prodotti scadenti.
Commenta
-
Commenta