capito perfetto, nello shop manca, qualcuno sa dirmi in che tempi tornerà disponibile? e in caso non ci sono prodotti disponibili nello shop con lo stesso profilo di ingredienti? grazie
Pre Work Out con Ornitina, Arginina, Beta Alanina, Citrullina e Creatina
Collapse
X
-
Per la disponibilità rivolgiti alla sezione apposita, per prodotti simili al momento non mi viene in mente nulla
A meno che ti possa andar bene anche un prodotto con stim.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPer la disponibilità rivolgiti alla sezione apposita, per prodotti simili al momento non mi viene in mente nulla
A meno che ti possa andar bene anche un prodotto con stim.Se è con gli stessi ingredienti di Epic più stim mi va bene dimmi pure
Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
Dr Jekyll e Mr Hyde (più potente) profilo simile ma con stim, la sezione è e-commerce informazioni generiche, è tra le ultime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDr Jekyll e Mr Hyde (più potente) profilo simile ma con stim, la sezione è e-commerce informazioni generiche, è tra le ultime.Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
Ora come ora Dr Jekyll e Mr Hyde, a cui aggiungerei il Muscle Marinade (purtroppo non presente su Mn) rappresentano il top sul mercato per quanto riguarda la gamma pre wo.
Commenta
-
-
sinceramente mi sembra più completo il Dr jeyll rispetto al Mr Hyde, ma cmq 336 grammi sono un mesetto di trattamento con la dose da loro consigliata rispetto ai 500 grammi dell'epic a cui manca solo lo Stim che nemmeno mi interessa più di tanto.......
Mi sapreste dire anche se questi prodotti si usano solo on o anche off? visto che c'è la beta penso anche off ma vorrei confermaCreatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNo solo on, sono pre allenamento
P-S.
Porta pazienza sono newbieCreatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
La beta sia on che off, il pre wo no, obv però la beta contenuta in esso va contata nella posologia totale si essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioLa beta sia on che off, il pre wo no, obv però la beta contenuta in esso va contata nella posologia totale si essa.Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNo, non ho detto questo.Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
Il pre wo puoi prenderlo indipendentemente dalla beta ala, se decidi di fare un ciclo di beta è un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIl pre wo puoi prenderlo indipendentemente dalla beta ala, se decidi di fare un ciclo di beta è un altro discorso.Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
Commenta