Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo post Sto cercando un Pre Work Out completo con tutti questi ingredienti o al massimo con tutto ad eccezione della Creatina che magari posso integrare a parte, avete consigli da darmi? Grazie
Pre Work Out con Ornitina, Arginina, Beta Alanina, Citrullina e Creatina
Collapse
X
-
Perchè proprio questi ingredienti?
L'arginina per quanto riguarda il pump è superata, anzi è un integratore inutile, imo anche l'ornitina è superflua.
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPerchè proprio questi ingredienti?
L'arginina per quanto riguarda il pump è superata, anzi è un integratore inutile, imo anche l'ornitina è superflua.Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
Sei neofita (da quanto ti alleni?), cura dieta e allenamento al top e sei a posto
La crea basta e avanza al momento, aspetto comunque una risposta alla domanda tra parentesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSei neofita (da quanto ti alleni?), cura dieta e allenamento al top e sei a posto
La crea basta e avanza al momento, aspetto comunque una risposta alla domanda tra parentesi.Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQuali sono le tue reali esigenze? Io in generale andrei su qualcosa di diverso.Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Non conoscevo questa sostanza, potete dirmi di più? e può essere usata in concomitanza con la crea e la beta alanina? grazie
---------- Post added at 11:29:17 ---------- Previous post was at 10:33:32 ----------
Girando per lo shop ho visto questo prodotto che ne pensate? http://www.musclenutrition.com/epic.htmlCreatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza MessaggioNon conoscevo questa sostanza, potete dirmi di più? e può essere usata in concomitanza con la crea e la beta alanina? grazie
---------- Post added at 11:29:17 ---------- Previous post was at 10:33:32 ----------
Girando per lo shop ho visto questo prodotto che ne pensate? http://www.musclenutrition.com/epic.html
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi credo che proverò Epic visto che ha tutto quello che cerco e i Feed tra cui quelli di Larry Scott sono ottimi :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 18:16:57 ---------- Previous post was at 16:04:12 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPerfetto!!!Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
Commenta