If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Premesso che le ciclodestrine non le riesco a trovare standalone ma solo nel Glycofuse, vedo che molti usanop il Vitargo during, ma non è sconsigliabile visto che comporta una forte risposta insulinica? Cosa si potrebbe usare? Eventualmente pensavo a maltodestrine a basso DE o in alternativa al Waxy Maize che si è dimostrato essere a basso IG http://scholarcommons.usf.edu/etd/3281/
Che ne pensate?
Si infatti diluitissimo, comunque mi alleno per 1h e 40, in più la mattina presto. Da quando ho iniziato ad assumerli mi son trovato molto meglio a livello energetico. Comunque ho letto anche di questo studio sul maxy waize e mi chiedevo se potesse essere utile un prodotto tipo il Glyco Maize della ON.
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Per il Glyco quoto xymox, per i chos during ela in pieno, ma evidentemente non demordi per quanto riguarda i chos during nonostante tu segua un allenamento anaerobico e di media durata, fossi in te mi concentrerei sul pre wo.
Ho la capoccia dura purtroppo Più che altro dopo un anno a stare senza cho vorrei provare un periodo con, almeno per valutare gli effetti Quindi meglio pre, perfetto, grazie mille, seguirò poi il consiglio di Giuseppe di diluirlo molto!
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Se posso dare il mio piccolo contributo da neofita, io nel during mi porto il semplicissimo miele e mi trovo benissimo.......considera però la mia limitata esperienza...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta