Un consiglio per iniziare.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oxido
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 36
    • 0
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Un consiglio per iniziare.

Ciao a tutti, ho deciso di allenarmi in casa ed a questo scopo ho acquistato una panca inclinabile, manubri, ed una ciclette.
    Il mio obiettivo è duplice: primo eliminare più grasso possibile e secondo incrementare la massa magra (soprattutto gambe). Mi chiedo quale possa essere il giusto mix di dieta/integrazione/carico di lavoro, per ottenere quanto desidero. L'attività aerobica quante volte e per quanto tempo?
    Spero qualcuno possa rispondere a tutte le mie domande, anche se non tutte riguardano questa sezione. Grazie.
    Età 39 anni, 1,81 mt, 80 gk.
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Da quanto tempo ti alleni?
    Se è da poco, è possibile aumentare la massa magra e diminuire quella grassa contemporaneamente.
    Esegui gli esercizi multiarticolari, aggiungi carico ogni settimana, e fai aerobica 3 volte a settimana per 30-35 minuti.

Siccome hai posto la domanda nella sezione integratori, non posso che consigliarti l'abbinamento Hydroxicut + ALC.

Segui una dieta equilibrata, ricca di piccoli pasti, distanziati di circa 3 ore l'uno dall'altro. Se non hai tempo per prepararti i pasti, è consigliabile l'acquisto di proteine in polvere.

Vieni a trovarci nelle altre sezioni
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Oxido
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 36
      • 0
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

Devo riprendere da zero, non mi alleno da diversi anni. Mi servono troppe informazioni forse, dalla dieta alle tabelle di allenamento...
      Ho iniziato una dieta (fai da te)da un mese e mezzo, e utilizzo prodotti simili all' Hidroxycut da circa 20 gg. fino ad ora sono calato di ca. 5 kg.

Commenta

• MISTER X
        • Jan 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

che dire di più,ha già detto tutto GAWAIN.
        ti consiglio solo di postare dieta e allenamento nelle sezioni apposite del forum.poi leggi anche i post vecchi,a me sono serviti moltissimo.

Commenta

Working...
        X