Annuncio

Collapse
No announcement yet.

garcinia cambogia e acido idrossicitrico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho sempre presso l' HCA della Scitec, perchè comoda.... quindi titolata al 60%. Ogni compressa conta 660mg di HCA, ed io ne ho sempre assunte due al dì, scegliendo proprio quei due pasti nei quali la presenza di carboidrati è più marcata, cioè pranzo e cena in settimana... colazione e cena nel we.
    In settimana si tratta comunque di quantitativi esigui di carbo, trattandosi esclusivamente di carbo da frutta e verdura; ma mi rifaccio abbondantemente nel we a suon di pasta ed avena.
    A me risulta difficile separare l' influsso dei vari integratori e dell' alimentazione stessa. Quello che è certo è che ho notato che in presenza di un' alimentazione prolungata (come in questa settimana che ho trascorsa in Grecia) a base di abbondanti carboidrati ed al di sopra del TDEE un prodotto come il Recompandrol è di certo più efficacie. Peraltro la prendo da parecchio tempo, continuativamente, ed in questi contesti una certa dose di "fede" è imprescindibile
    Non ti resta che provare: il prodotto è economico.
    Last edited by giuseppesole; 10-06-2014, 15:08:22.

    Commenta


      #17
      .
      Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 10:47:13.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Ho sempre presso l' HCA della Scitec, perchè comoda.... quindi titolata al 60%. Ogni compressa conta 660mg di HCA, ed io ne ho sempre assunte due al dì, scegliendo proprio quei due pasti nei quali la presenza di carboidrati è più marcata, cioè pranzo e cena in settimana... colazione e cena nel we.
        In settimana si tratta comunque di quantitativi esigui di carbo, trattandosi esclusivamente di carbo da frutta e verdura; ma mi rifaccio abbondantemente nel we a suon di pasta ed avena.
        A me risulta difficile separare l' influsso dei vari integratori e dell' alimentazione stessa. Quello che è certo è che ho notato che in presenza di un' alimentazione prolungata (come in questa settimana che ho trascorsa in Grecia) a base di abbondanti carboidrati ed al di sopra del TDEE un prodotto come il Recompandrol è di certo più efficacie. Peraltro la prendo da parecchio tempo, continuativamente, ed in questi contesti una certa dose di "fede" è imprescindibile
        Non ti resta che provare: il prodotto è economico.
        Grazie mille.
        Molto chiaro

        Anche sul Recompadrol una buona dose di "fede" per il fatto che sarà possibile trovarlo su MN, credo, sarà necessaria

        Sono "vecchio" e uso la funzione "search" di PubMed...
        Ma questo è bel sito, comodo, di cui non ero a conoscenza. Grazie

        Commenta


          #19
          .
          Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 10:47:06.

          Commenta


            #20
            Insomma, concordemente agli studi, "non fa una mazza"......

            Commenta


              #21
              .
              Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 10:46:32.

              Commenta


                #22
                Stupisce sempre notare che saltino sempre fuori studi che affermino che integratori ormai largamente utilizzati e consolidati nel tempo non facciano assolutamente nulla. Questo fa sempre pensare che la cosiddetta "scienza dell' integrazione" abbia ben poco di scientifico e che basti pompare l' opinione pubblica sul fatto che "la farina di grano" ci mantenga giovani per venderla; quindi basta sostenere la fede dell' utenza, più che riportare dati scientifici. Questo per i farmaci non si può fare e non dovrebbe essere possibile farlo nemmeno con gli integratori, a mio parere.
                L' utente dovrebbe essere tutelato e si sente la mancanza di un ente centrale che formalizzi ed unifichi certe affermazioni.

                Commenta


                  #23
                  .
                  Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 10:45:14.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎