Annuncio

Collapse
No announcement yet.

garcinia cambogia e acido idrossicitrico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    garcinia cambogia e acido idrossicitrico

    ciao ragazzi, mi rivolgo a tutto il forum ma soprattutto ai più esperti nell'integrazione: qualcuno ha provato qualche prodotto a base di acido idrossicitrico o estratto di garcinia cambogia in massa o in definizione?? e se si con quali risultati?

    #2
    Mi ci trovo abbastanza bene (niente di eclatante, ben inteso). Lo prendo mezz' ora prima dei pasti. Meglio evitare la versione con Chitosan.

    Commenta


      #3
      quali vantaggi hai notato?

      Commenta


        #4
        Beh... è un integratore che dovrebbe migliorare la gestione dei carboidrati, limitandone la conversione in lipidi e mantenendo il fisico più asciutto. Poi è sempre difficile separare le varie concause, in caso di successo o insuccesso, e soprattutto soggettivo.
        Provane quindi un flacone e fattene un' idea. Altrimenti esistono mezzi, e nello specifico integratori, ben più incisivi, ma è questione di scelte.
        Qual' è il tuo problema? Quali i tuoi obbiettivi?

        Commenta


          #5
          grazie per la risposta!
          il mio intento era limitare l'accumulo lipidico in fase di massa tanto per avere meno roba possibile da smaltire nella successiva definizione..tendo sempre ad accumulare un po' di grasso sull'addome e mi sarebbe piaciuto ridurre questo effetto negativo..Avevo letto qualche caratteristica del principio attivo e mi chiedevo se effettivamente come ricompositore era valido..

          Commenta


            #6
            Secondo me tutto fa brodo. Alla fine tutto si somma. Poi se fossi in ipo spinta x definizione ti avrei suggerito altro

            Commenta


              #7
              L'acido idrossicitrico è ottimo come supplemento...bisogna però abbondare un po' coi dosaggi.

              Commenta


                #8
                Io personalmente ne prendo 660mg per due/tre volte al giorno. Forse però Larry (infinitamente più esperto di me) non sarà d' accordo...

                Commenta


                  #9
                  @Larry Scott che intendi per abbondare con i dosaggi? @giuseppesole 660mg di idrossicitrico per tre volte?

                  Commenta


                    #10
                    I dosaggi di Giuseppe sono ottimi.

                    Io intendevo i classici termogenici che ne contengono tipo 50mg...

                    Commenta


                      #11
                      chiaro! a questo punto non mi resta che provare
                      grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Secondo me tutto fa brodo. Alla fine tutto si somma. Poi se fossi in ipo spinta x definizione ti avrei suggerito altro
                        ciao, cosa avresti suggerito tu?...per quanto riguarda l'acido idrossicitrico hai notato sides particolari?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Secondo me tutto fa brodo. Alla fine tutto si somma. Poi se fossi in ipo spinta x definizione ti avrei suggerito altro
                          io sono in ipo spinta, suggerisci a me!

                          HCA della scitec oppure questo lipo burner della eurosup?

                          Per dose 2 capsule:
                          L-Carnitina 100 mg
                          Garcinia cambogia 60% acido Idrossicitrico 600 mg
                          Olivo e.s. 12% oleuropeina 30 mg
                          Rhodiola rosea 3% rosavin 150 mg
                          Commiphora mukul 10% guggulsteroni 150 mg
                          Gymnema sylvestris 25% acido gimneico 200 mg
                          Last edited by Carbonella; 04-06-2014, 09:57:22.

                          Commenta


                            #14

                            Originariamente Scritto da luca1975
                            ciao, cosa avresti suggerito tu?...per quanto riguarda l'acido idrossicitrico hai notato sides particolari?



                            Nessun side.


                            Originariamente Scritto da Carbonella
                            io sono in ipo spinta, suggerisci a me!

                            HCA della scitec oppure questo lipo burner della eurosup?

                            Per dose 2 capsule:
                            L-Carnitina 100 mg
                            Garcinia cambogia 60% acido Idrossicitrico 600 mg
                            Olivo e.s. 12% oleuropeina 30 mg
                            Rhodiola rosea 3% rosavin 150 mg
                            Commiphora mukul 10% guggulsteroni 150 mg
                            Gymnema sylvestris 25% acido gimneico 200 mg

                            O prendi il Compound20 (o analogo, come il PR-XT) se vuoi puntare alla composizione corporea.... se altrimenti vuoi definire il più possibile (e magari anche accentuare il calo in termini di peso) punti ad un buon termogenico (e sai già quali sono) accostandosi un ottimo cortisol control, come il reduce XT della SNS. Poi dipende dalla tua BF... se non è troppo bassa la sola fosfatidilserina, se a dosaggi superiori agli 800mg/die può andare penissimo. Ovviamente se già prendi il Nolvadren non ti devi preoccupare di altro. In entrambi i casi assicurati di assumere sufficienti BCAA a ridosso dei tuoi WO.





                            Commenta


                              #15
                              Giuseppe, per quanto riguarda la garcinia potresti essere un po' più preciso con l'assunzione? Mi spiego...

                              Parli di 660 mg in 2/3 assunzioni. Ovvero 660 mg per due/tre volte (1.3/2 gr) oppure 660 mg suddivise in più assunzioni?

                              Il prodotto che hai usato quanto era titolato?

                              Quanto ne usavi in rapporto ai carboidrati ingeriti (intendo, un tot di elemento ogni tot di carboidrati)?

                              A distanza di 6 mesi che ulteriori considerazioni faresti, se le faresti?

                              Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎