Consiglio Free-T e simili

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    assunzione da serving.il DAA è chelato(ottimo).i side eventuali dell aumento di testo ed LH causati dal daa sn iper-sovrastimati IMHO...per me va bene cosi

se hai avuto problemi con la prolattina l aggiunta di mucuna pruriens(ad alta titolazione)puo essere un ottima idea(come suggerisce mr oat).se nn ne hai mai sentito parlare(nessun problema) puoi farne a meno

il prodotto san è ottimo

si piace molto anche a me

suppongo tu sia in iper...anche io preferisco nn "ammazzare" gli estro in iper e usare ai nn steroidei.dopadex stai a 1gr?o meno?(o magari piu)
    si si
    vedendo la foto di abu dhabi sul mio diario l avrai capito sono in iper

comunque 3 cps die 30minuti prima dei pasti

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Intanto ringrazio tutti.

Prima cosa , mi ritroverei in un contesto di fine body-recomp e inizio definizione ( giusto come info ).
    Il dopadex è a casa da 10 giorni ( la titolazione è incredibile grazie kmq mr oat )
    Dato che nel Free-T viene solo menzionato di prendere le 4 caps nei pasti ( ricerca su google ) e su mm.com con acqua , come momento della giornata quando potrebbe esser migliore come assunzione ? ( specifico se può servire che mi alleno la mattina dopo 2 ore e 30 dalla colazione )

Ps. albertello , sono soggettivi gli integratori + efficaci figuriamoci un prodotto simile
    il dosaggio ti consiglio sempre stomaco vuoto (free t)

2cps appena sveglio 20minuti prima della colazione

2cps prima di andare a dormire sempre stomaco vuoto
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 711
      • Milano
      • Send PM

Tenere presente anche il Reversitol V2 (con il quale intercalo il Novaldren XT).

Commenta

• fabersixtyone
        Bodyweb Advanced

• May 2010
        • 88
        • 2
        • 0
        • Send PM

Ciao a tutti

Sono nuovo del forum, vi seguo da tempo ma è il mio primo post
        Mi aggancio a questo thread per chiedere a voi esperti lumi sul Free-T che vorrei assumere
        Mia breve scheda: altezza 181cm, peso 74, mi alleno seriamente da 4 anni, dieta a posto (sono seguito da nutrizionista) e ho anche un personal trainer con cui mi alleno
        Attualmente sono in massa e ovviamente in ipercalorica e siccome ho la veneranda età di 52 anni (ben portati però) volevo sapere da voi se questo testobooster poteva darmi una mano ulteriore a mettere su un po' più di massa alzando il livello di testo

Grazie a tutti voi e se ho sbagliato qualcosa fatemelo presente

Faber

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da fabersixtyone Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti

Sono nuovo del forum, vi seguo da tempo ma è il mio primo post
          Mi aggancio a questo thread per chiedere a voi esperti lumi sul Free-T che vorrei assumere
          Mia breve scheda: altezza 181cm, peso 74, mi alleno seriamente da 4 anni, dieta a posto (sono seguito da nutrizionista) e ho anche un personal trainer con cui mi alleno
          Attualmente sono in massa e ovviamente in ipercalorica e siccome ho la veneranda età di 52 anni (ben portati però) volevo sapere da voi se questo testobooster poteva darmi una mano ulteriore a mettere su un po' più di massa alzando il livello di testo

Grazie a tutti voi e se ho sbagliato qualcosa fatemelo presente

Faber
          Beh, per esigenze personali si deve aprire un proprio topic. Gli interventi come questo sono considerati spam. Leggi bene il regolamento ,in modo da poter passare piacevolmente il tuo tempo libero su BW
          sigpic

Commenta

• fabersixtyone
            Bodyweb Advanced

• May 2010
            • 88
            • 2
            • 0
            • Send PM

Grazie Xymox
            scusa farò come dici

Faber

Commenta

• weboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 259
              • 1
              • 0
              • Emilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
              il freeT san tra quelli citati per me è il migliore.la combo anti estro è ottima(ma leggermente sottodosata)

esistono altri ai non steroidei come il 7,8 benzoflavone o il trans-resveratrolo(oltre all i3c e il DIM)ma eviterei e prenderei il san che è un all in one ben fatto
              ciao ragazzi, complimenti per il forum e ..anche io compro su musclenutrition!
              Sto provando da poco san free-t dopo aver provato hmb con buona impressione.
              Ho sempre usato pochissimo gli integratori a parte le vitamine e minerali e preferisco assumerne pochi
              Per integratori tipo san free-t come è meglio ciclizzare? Pensavo 2 mesi on e 1 off
              Sono 183cm x 81kg, ho piu intenzione ora di mettere massa che di limare il grasso (37 anni)
              grazie in anticipo, cerchero di studiare un po sul forum

Commenta

Working...
              X