Consiglio Free-T e simili

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

Consiglio Free-T e simili

Buon giorno a tutti.
    Sapreste indicarmi qualche Testobooster naturale comprensivo di anti-estrogeni con molecole tipo DIM , Indole-3-carbinol o simili ?

Tra quelli che conosco e che a livello "teorico e soggettivo" sembrano di miglior composizione sono:
    San Estrodex
    San Free-T
    MusclePharm Battle Fuel XT

L Estrodex credo sia buono sia come formulazione che come quantità dei singoli principi , manca di una parte diretta per il Testo come DAA.
    Il Free-T è completo di tutto e cosa che apprezzo è l aggiunta del Coleus Forskohlii ma le quantità dello stesso e anche del DIM e I3C sono inferiori all Estrodex.
    Il Battle Fuel XT ha l aggiunta della Mucuna ma purtroppo ha il proprietary blend .

Ora chiedo a voi.
    Tra questi indicati su quale propendereste di più ?
    "Per quanto si possa dire in questo campo" ne conoscete di simili che reputate migliori ?

Grazie in partenza
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 712
    • Milano
    • Send PM

Conosco solo il Battele Fuel XT, e mi sono trovato bene. Per argomentazioni più teoriche, dovrai attendere utenti più tecnici.
    Mi trovo ancor meglio con lo stack Novaldren XT + Intimidate (o DAA), ma non so se assolve ai tuoi criteri.
    Last edited by giuseppesole; 29-01-2014, 13:24:51.

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

il freeT san tra quelli citati per me è il migliore.la combo anti estro è ottima(ma leggermente sottodosata)

esistono altri ai non steroidei come il 7,8 benzoflavone o il trans-resveratrolo(oltre all i3c e il DIM)ma eviterei e prenderei il san che è un all in one ben fatto

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Unknown
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 401
        • 79
        • 290
        • Send PM

Giuseppesole : Grazie ma quelle molecole per ora non mi interessano o avrei fatto Intimidate + Erase , cosa che vorrei fare da tempo ma preferisco andare per gradi ( sono molto tentato )

elanma : Il 7,8 benzoflavone non lo conoscevo neanche come nome .
        Per il Free-T pure io lo vedevo come "vincitore". Secondo te come posologia come mi potrei regolare ? Dato che il DAA è già 3 gr secondo te conviene rimanere sulle 4 caps o aumentare magari dividendo le assunzioni ?
        Per quanto riguarda il trans-resveratrolo avevo letto qualcosa ma non ne ero sicuro.Secondo te sarebbe utile prenderlo singolarmente e aggiungerlo o non ne varrebbe la pena dato che il Free-T ha già una buona combo ?

Grazie mille
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          il freeT san tra quelli citati per me è il migliore.la combo anti estro è ottima(ma leggermente sottodosata)

esistono altri ai non steroidei come il 7,8 benzoflavone o il trans-resveratrolo(oltre all i3c e il DIM)ma eviterei e prenderei il san che è un all in one ben fatto
          buon prodotto che sto usando proprio in questi giorni, ma sottodosato leggermente.. io ci aggiungo il dopadex..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• albertello
            Bodyweb Member
            • Sep 2011
            • 34
            • 3
            • 0
            • Send PM

Non ti aspettare tanto dal free t provato ma ho notato solo un leggero aumento della forza

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da albertello Visualizza Messaggio
              Non ti aspettare tanto dal free t provato ma ho notato solo un leggero aumento della forza

questo e' un discorso soggettivo e comunque dipende dal contesto allenante per il quale viene utilizzato(massa,definizione,forza), dall alimentazione e dalla situazione ormonale della persona che l'utilizza, quindi non ha senso dire che non deve aspettarsi tanto (e comunque rimane sempre un semplice integratore naturale)
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Senza scendere nei particolari, è bene ricordare, soprattutto all'utente che dice ''non aspettarti chissà che'', che questi prodotti sono stati studiati appositamente per particolari contesti.

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Per il Free-T pure io lo vedevo come "vincitore". Secondo te come posologia come mi potrei regolare ? Dato che il DAA è già 3 gr secondo te conviene rimanere sulle 4 caps o aumentare magari dividendo le assunzioni ?
                  Per quanto riguarda il trans-resveratrolo avevo letto qualcosa ma non ne ero sicuro.Secondo te sarebbe utile prenderlo singolarmente e aggiungerlo o non ne varrebbe la pena dato che il Free-T ha già una buona combo ?
                  assunzione da serving.il DAA è chelato(ottimo).i side eventuali dell aumento di testo ed LH causati dal daa sn iper-sovrastimati IMHO...per me va bene cosi

se hai avuto problemi con la prolattina l aggiunta di mucuna pruriens(ad alta titolazione)puo essere un ottima idea(come suggerisce mr oat).se nn ne hai mai sentito parlare(nessun problema) puoi farne a meno

il prodotto san è ottimo

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  buon prodotto che sto usando proprio in questi giorni, ma sottodosato leggermente.. io ci aggiungo il dopadex..
                  si piace molto anche a me

suppongo tu sia in iper...anche io preferisco nn "ammazzare" gli estro in iper e usare ai nn steroidei.dopadex stai a 1gr?o meno?(o magari piu)

Commenta

• giuseppesole
                    Climber
                    • Jul 2011
                    • 8763
                    • 251
                    • 712
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    questo e' un discorso soggettivo e comunque dipende dal contesto allenante per il quale viene utilizzato(massa,definizione,forza), dall alimentazione e dalla situazione ormonale della persona che l'utilizza, quindi non ha senso dire che non deve aspettarsi tanto (e comunque rimane sempre un semplice integratore naturale)
                    Strasoggettivo!

Commenta

• albertello
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2011
                      • 34
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Io cmq lo sto usando in massa,avevo scelto il free t San perché mi piacevano gli ingredienti,ho voluto testarlo senza cambiare la mia alimentazione e lasciando gli stessi integratori e su di me solo un pochino di forza in più PS nn sn un neofita cmq sicuramente e soggettiva la cosa

Commenta

• Unknown
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2013
                        • 401
                        • 79
                        • 290
                        • Send PM

Intanto ringrazio tutti.

Prima cosa , mi ritroverei in un contesto di fine body-recomp e inizio definizione ( giusto come info ).
                        Il dopadex è a casa da 10 giorni ( la titolazione è incredibile grazie kmq mr oat )
                        Dato che nel Free-T viene solo menzionato di prendere le 4 caps nei pasti ( ricerca su google ) e su mm.com con acqua , come momento della giornata quando potrebbe esser migliore come assunzione ? ( specifico se può servire che mi alleno la mattina dopo 2 ore e 30 dalla colazione )

Ps. albertello , sono soggettivi gli integratori + efficaci figuriamoci un prodotto simile
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• elan
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Il dopadex è a casa da 10 giorni
                          cioè lo hai gia comprato? la mucuna pare stimoli anche l LH(oltre al controllo della prolatta),quindi ottimo

per il free-t 4caps appena sveglio a stomaco vuoto,se ti da problemi(difficile),pieno

Commenta

• Unknown
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2013
                            • 401
                            • 79
                            • 290
                            • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                            cioè lo hai gia comprato? la mucuna pare stimoli anche l LH(oltre al controllo della prolatta),quindi ottimo

per il free-t 4caps appena sveglio a stomaco vuoto,se ti da problemi(difficile),pieno
                            Si già preso .
                            Proverò come prima assunzione appena sveglio come suggerito da te ( la mucuna invece? )
                            Riguardo ai problemi a questo punto chiedo. "Teoricamente" quali potrebbero essere ? o almeno quali si potrebbero avvertire ?
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• elan
                              • Jun 2012
                              • 2014
                              • 335
                              • 265
                              • Napoli (يوفنتوس القرف)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da albertello Visualizza Messaggio
                              Io cmq lo sto usando in massa,avevo scelto il free t San perché mi piacevano gli ingredienti,ho voluto testarlo senza cambiare la mia alimentazione e lasciando gli stessi integratori e su di me solo un pochino di forza in più PS nn sn un neofita cmq sicuramente e soggettiva la cosa
                              nn necesariamente è quello il beneficio apportato da questo tipo di combo

quello che va valutato è il piano alimentare,bf e hp.se nn si ha un fisico "avanzato",oltre a non vedere nulla visivamente allo specchio,lo stack(o prodotto)è completamente sprecato

nn parlo di te,ma a titolo informativo dato che si vedono sempre piu 3d di neofiti/ragazzi che vogliono provare questi stack e che rimarranno stra-delusi

Commenta

Working...
                              X