Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine nel prenanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine nel prenanna

    Vorrei sapere quali sono le proteine piu' indicate da prendere nel prenanna e perchè.Ho letto degli articoli al riguardo ma vorrei risposte piu' esaurienti.

    #2
    caseine.

    sono a lenta assimilazione e svolgono un effetto plastico/anticatabolico mentre dormi.
    con questo tipo di proteine ti rimangono gli aminoacidi in giro per circa 4 ore.

    l'alimento che le contiene e' il latte (80 caseine 20 whey), i latticini in genere, ma il principe sono i fiocchi di latte, praticamente solo caseine.

    se sei ectomorfo come prenanna fatti un 2 etti di fiocchi di latte e una mela e ci sei.

    se invece vai sul commerciale, il negozio di sergio e' pieno di proteine a rilascio graduale, con mix proteici da varie fonti
    ad es le protime eurosup, le tr genesis etc.etc.

    puoi usare tranquillamente anche delle TMP (total milk protein) che appunto essendo 80 20 ... capito no ?
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      Puoi appunto usare il latte, o se temi di "gagarti sotto" per ingerire un litro di latte puoi usare le Pro Time oppure le Protein 90 TR che sono appunto proteine studiate per il prenanna.
      Sono composte da miscele di differenti tipi di proteine (tra le quali anche le caseine) studiate appositamente per l'assorbimento durante il periodo notturno.



      Commenta


        #4
        io con gli albumi mi trovo benissimo...........
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

        Commenta


          #5
          caseine

          Ho visto i prezzi dei prodotti che Sergio mi ha consigliato,cioè tra i 28 e i 30 euro x 700g,non è x sfiducia ma mi hanno sempre detto che chi piu' spende meno spende e 28 o 30 x un integratore proteico di 700g non è pochino?

          Commenta


            #6
            Re: caseine

            Originally posted by Lu Ferrigno
            Ho visto i prezzi dei prodotti che Sergio mi ha consigliato,cioè tra i 28 e i 30 euro x 700g,non è x sfiducia ma mi hanno sempre detto che chi piu' spende meno spende e 28 o 30 x un integratore proteico di 700g non è pochino?
            Sono prezzi "giusti". Sono principalmente caseine, non pro del siero, e costano qualcosa di meno.
            Però credo che potresti benissimo trovare qualcosa che costa di più. La qualità, però, resta quella

            Commenta


              #7
              Le pro time sono gustosissime se poi Sergio mette sul sito pure le inkospor le compro ad occhi chiusi
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎