Animal pak per correre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cricetazio
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Animal pak per correre

Salve a tutti, mi chiedevo se l'assunzione di animal pak possa in qualche modo contribuire a migliorare le performances in sport aerobici come per esempio la corsa in termini di resistenza allo sforzo prolungato e innlazamento della soglia dell'acido lattico. Mi alleno abbastanza duramente, circa 4 volte la settimana, con la domenica dei "lunghissimi" fino a 30 35 km e in settimana allenamenti con ripetute, altrettanto duretti...mi sto preparando per la maratona di Roma del 23 di marzo e se fosse di qualche aiuto a mantenere una buona forma fino a tale date lo assumerei, altrimenti risparmio i miei soldi e amen.
    Aggiungo che esco da una donazione di sangue di 3 settimane fa seguita subito dopo da una influenza di una settimana con assunzione, ahimè, di antibiotico...pensavo quindi che un buon multivitaminico potesse in qualche modo aiutarmi nella ripresa fisica, visto che mi sento un pò debilitato...
    grazie anticipatamente per i suggerimenti.
    andrea
  • Gr3zz0
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 903
    • 35
    • 65
    • Send PM

la beta alanina funziona molto bene, 4gr al giorno frazionati vanno bene, potresti fare anche 6gr ma non cambia poi moltissimo, attenzione che serve qualche settimana per sentirla. l' animal è buono ma credo che avresti gli stessi risultati con un multi molto più economico e meno carico tipo l' adam softgel. importante calcio,zinco,rame e magnesio ed ovviamente il ferro se dalle analisi risulta che sei un po carente, quest ultimo apporta i migliori benefici in termini di prestazioni in situazioni di carenza ma meglio che controlli dalle analisi del sangue. Sei in ritardo con la preparazione, magari ci vediamo a roma

Ps: donare 450ml di sangue non cambia una mazza, un paio di giorni e sei apposto c è chi si allena il giorno stesso della donazione, e non parlo di pesistica ma di bici.
    Last edited by Gr3zz0; 29-01-2014, 18:13:26.

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 710
      • Milano
      • Send PM

Io ne prendo 6. Ma faccio anche uno sport nel quale la resistenza è davvero cruciale.

Commenta

• Gr3zz0
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2013
        • 903
        • 35
        • 65
        • Send PM

senti differenza fra 4 e 6 grammi ?

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

Il Pak può andare, potresti fare 2 pak on e 1 off, ottima l'idea della beta ala.
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8763
            • 251
            • 710
            • Milano
            • Send PM

Va ad accumulo, quindi è difficile rispondere.

Commenta

• Gr3zz0
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2013
              • 903
              • 35
              • 65
              • Send PM

già magari in più sessioni riesci a capirlo, cmq pur andando in accumulo dopo un paio di mesi ottengo migliori benefici concentrando tutto a ridosso il wo segno che il corpo poi tende a non superare certi livelli o cmq a ritornare su livelli non massimi, non vedo altra spiegazione.

Commenta

• giuseppesole
                Climber
                • Jul 2011
                • 8763
                • 251
                • 710
                • Milano
                • Send PM

Quindi tu ti trovi meglio pre WO? Io la divido sui tre pasti...

Commenta

• Gr3zz0
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2013
                  • 903
                  • 35
                  • 65
                  • Send PM

No io prendo 2gr con la concret, 4 volte al giorno a stomaco vuoto, secondo me ai pasti si assimila peggio. quando la sto prendendo da un paio di mesi passo a prenderla in modo diverso: a ridosso del work nei giorni ON, nei giorni off la prendo come sempre.

Commenta

Working...
                  X