Salve a tutti, mi chiedevo se l'assunzione di animal pak possa in qualche modo contribuire a migliorare le performances in sport aerobici come per esempio la corsa in termini di resistenza allo sforzo prolungato e innlazamento della soglia dell'acido lattico. Mi alleno abbastanza duramente, circa 4 volte la settimana, con la domenica dei "lunghissimi" fino a 30 35 km e in settimana allenamenti con ripetute, altrettanto duretti...mi sto preparando per la maratona di Roma del 23 di marzo e se fosse di qualche aiuto a mantenere una buona forma fino a tale date lo assumerei, altrimenti risparmio i miei soldi e amen.
Aggiungo che esco da una donazione di sangue di 3 settimane fa seguita subito dopo da una influenza di una settimana con assunzione, ahimè, di antibiotico...pensavo quindi che un buon multivitaminico potesse in qualche modo aiutarmi nella ripresa fisica, visto che mi sento un pò debilitato...
grazie anticipatamente per i suggerimenti.
andrea
Aggiungo che esco da una donazione di sangue di 3 settimane fa seguita subito dopo da una influenza di una settimana con assunzione, ahimè, di antibiotico...pensavo quindi che un buon multivitaminico potesse in qualche modo aiutarmi nella ripresa fisica, visto che mi sento un pò debilitato...
grazie anticipatamente per i suggerimenti.
andrea
Commenta