risposto
PES Erase
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioOk. Allora vada per la colazione, pranzo e post wo insieme alle whey...
il barattolo c'ha 90 capsule quindi entro 30 giorni precisi mi finisce. Speriamo bene dai
speriamo bene dai, cosa?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosperiamo bene dai, cosa?
Commenta
-
-
Scusate se riuppo questa discussione, ma non volevo aprirne una nuova. Come devo assumere l'erase se inserito in un protocollo di integrazione insieme al tested test? Ho letto che devo inserirlo dopo 15 giorni,ma in che quantita? Quanto deve durare il ciclo di questi 2 integratori? Posso smettere di assumerli entrambi di netto?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioerase da solo si può fare?
scusa ma che domanda e'?
dipende dal contesto, dall alimentazione, dall'obiettivo e dalla tua condizione fisica...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiolevare uno piccola lipomastia bilaterale. chiedo se va bene da solo perchè vedo che molti lo abbinano ad altro. parto 1 piu 1 o subito 1 1 1 ?
partirei col full serving e quando arrivi al termine magari dosaggio a scalare
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
piccola, probabile va via da sola con la def. è il primo anno dopo 13 di allenamento che mi spingo oltre gli 85kg per 175 e mi è venuta una piccola lipo bil. probabile va via da sola con la perdita di peso, volevo dargli un aiuto ad andarsene, e provare l erase che sono curioso . ah ho 29 anni suonatisigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Sì infatti la riduzione di peso ti potrà aiutare.. Erase non fa miracoli.. Comunque inizia con subito a 1+1+1 colazione pranzo e cena.. Se vedi che i dolori articolari sono troppo forti riduci a 1+1
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioSì infatti la riduzione di peso ti potrà aiutare.. Erase non fa miracoli.. Comunque inizia con subito a 1+1+1 colazione pranzo e cena.. Se vedi che i dolori articolari sono troppo forti riduci a 1+1
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
R: PES Erase
Per la conseguente riduzione degli estrogeni.. Perché gli estrogeni anche se tanto odiati, svolgono funzioni importanti per il corpo umano tra cui quella di lubrificanti delle articolazioni
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oatPer la conseguente riduzione degli estrogeni.. Perché gli estrogeni anche se tanto odiati, svolgono funzioni importanti per il corpo umano..
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
Commenta