ALC + thermo possono dare problemi ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gchrys
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ALC + thermo possono dare problemi ???

    Ciao a tutti, volevo un vs parere su un episodio che mi è capitato questa mattina

    normalmente la mattina assumo una comp di termogenico questa la composizione (
    Dendrobium estratto (radice), B-feniletilamina HCl, estratto di mandarino (frutta), caffeina, estratto di tè verde (foglie), estratto di caffè verde, Ginseng asiatico (radice), estratto di pepe nero (Bioperine come) (frutto))
    e ALC ( sempre presa solo 1 compressa da 200 mg ), poi whey a metà mattina e bcaa, ancora whey al pomeriggio, e glutammina la sera.

    Da 3 gg mi hanno detto che la quantità di carnitina assunta era bassissima, e l'ho portata a 600 mg la mattina, pre pasto e pre cena....

    Questa mattina ho assunto 2 compresse di termo ( avevo provato a prenderle anche in passato due comp ma sempre con 200 mg di carnitina ), e ho iniziato ad avere tremori, tachicardia, intorpidimento alle braccia, e svarioni alla testa ( diciamo sensazione di giramento )

    volevo sapere da Voi se u aumento di alc può influire sul thermo

    grazie mille per i Vs suggerimenti
  • fermone
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 290
    • 12
    • 5
    • Send PM

    #2
    è meglio che stacchi! sicuramente lavorano in sinergia....

    Commenta

    • feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

      #3
      Assolutamente no. Magari 2 compresse di thermo sono troppe. Ritorna a 1 per qualche giorno e poi aumenta di una metà fino ad arrivare a 2 dopo ancora qualche giorno.

      Commenta

      Working...
      X