Definirsi legalmente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by Stefanino
    che vuoi dire con questo...
    voglio dire che nn mi piace che voi pensiate che di fa uso di termogenici come ECA e company possa fare quello che vuole.devi soffrire lo stesso.la dieta devi farla cmq...devi allenarti cmq...non è che facciano tutto loro..

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

giustissimo

Originally posted by Punk84
      voglio dire che nn mi piace che voi pensiate che di fa uso di termogenici come ECA e company possa fare quello che vuole.devi soffrire lo stesso.la dieta devi farla cmq...devi allenarti cmq...non è che facciano tutto loro..
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88247
        • 2,221
        • 2,944
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originally posted by Gigi83
        E' vero, IMO l' efe dà dipendenza, specialmente se si ha un carattere debole, e poca forza di volontà. Quando la stacchi dopo un certo periodo di utilizzo, ti senti stanco, demotivato, affamato, e pieno di dolori muscolari post-allenamento, che prima non avevi. Qui la tentazione di farne nuovamente uso, questa è o no dipendenza???
        Cmq indipedentemente da ciò, se si è intelligenti e forti di carattere è una sostanza molto utile, che aiuta molto in definizione, specialmente chi come me, tende all' endomorfismo.
        Forse stai parlando degli anabolizzanti ?

Commenta

• paolo79
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1354
          • 12
          • 29
          • SBT (AP)
          • Send PM

E' vero, IMO l' efe dà dipendenza, specialmente se si ha un carattere debole, e poca forza di volontà. Quando la stacchi dopo un certo periodo di utilizzo, ti senti stanco, demotivato, affamato, e pieno di dolori muscolari post-allenamento, che prima non avevi. Qui la tentazione di farne nuovamente uso, questa è o no dipendenza???
          Cmq indipedentemente da ciò, se si è intelligenti e forti di carattere è una sostanza molto utile, che aiuta molto in definizione, specialmente chi come me, tende all' endomorfismo.
          Sig in sciopero.

Commenta

• paolo79
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1354
            • 12
            • 29
            • SBT (AP)
            • Send PM

Originally posted by Sergio
            No no, senza scomodare gli anabolizzanti
            Sig in sciopero.

Commenta

• Nandroboy
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 1535
              • 0
              • 0
              • Sconosciuta
              • Send PM

Secondo me è una stupidaggine dire ke se uno usa termogenici è come se facesse una bella passeggiata, non è affatto vero perkè sicuramente si soffre, certo ottieni di più, più velocemente ma soffri come gli altri. E' come dire ke uno che sta sotto ciclo di AAS quando si allena non fa fatica, sicuramente ha più forza più resistenza ma il culo se lo spacca lo stesso se nn di più...... il resto sono kiakkiere come tutte le cose bisogna vedere i pro e i contro e i propri obbiettivi.
              Fermo restando ke tutti questi aiuti senza una dieta ben congengnata sono tempo soldi e salute buttata nel cesso.
              Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• Gigi83
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 2219
                • 0
                • 0
                • dovunque...ma non qui
                • Send PM

Originally posted by Sergio

No, no, parlo proprio di efe, che secondo me, a livello fisico, dà molta + dipendenza degli AAS, che invece danno x la maggiore dipendenza psicologica, poi, saranno pure punti di vista
                Dire che usando termogenici tirarsi è una stronzata, è un' assurdità, il culo te lo devi fare lo stesso con dieta e aerobica, e anche se la fame si fa sentire un po' meno, 6 + motivato e, difficilmente sgarri, almeno a me fa quest' effetto.
                Byez
                Gg
                ----------------------------------
                I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

No, no, parlo proprio di efe, che secondo me, a livello fisico, dà molta + dipendenza degli AAS, che invece danno x la maggiore dipendenza psicologica, poi, saranno pure punti di vista
                  Dire che usando termogenici tirarsi è una stronzata, è un' assurdità, il culo te lo devi fare lo stesso con dieta e aerobica, e anche se la fame si fa sentire un po' meno, 6 + motivato e, difficilmente sgarri, almeno a me fa quest' effetto.
                  ho provato per 3 settimane l'ECA....mai sintomi di dipendenza..

Commenta

• Gigi83
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 2219
                    • 0
                    • 0
                    • dovunque...ma non qui
                    • Send PM

Beato te!!! ma non sono tutti così fortunati!!! poi bisognerebbe vedere pure che prodotto hai usato!!!
                    Byez
                    Gg
                    I will be...

Commenta

• spaccotutto
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2001
                      • 3611
                      • 13
                      • 26
                      • primorje(slovenia)
                      • Send PM

Beato te!!! ma non sono tutti così fortunati!!! poi bisognerebbe vedere pure che prodotto hai usato!!!
                      Io ho provato l'hydroxycut americano e mai avuto sintomi di dipendenza;poi amagri sucedeperchè ho una grande forza di volonta'
                      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Derek
                        the special one
                        • Apr 2001
                        • 15619
                        • 129
                        • 150
                        • In riva al mare
                        • Send PM

A mio parere cmq un conto è usare la versione erboristica un conto quella farma (tipo level).....dagli studi che ho letto cmq la dipendeza si faceva notaredopo 16 settimane almeno di uso continuo....forse sarebbe meglio usare la sinefrina anche se non so quanto sia paragonabile come efficacia

Commenta

• Gigi83
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 2219
                          • 0
                          • 0
                          • dovunque...ma non qui
                          • Send PM

Originally posted by spaccotutto
                          Io ho provato l'hydroxycut americano e mai avuto sintomi di dipendenza;poi amagri sucedeperchè ho una grande forza di volonta'

Seeee, l' hydroxycut, qui stamo a parlà dell' efedrina, mica del ma-huang, che tra l' altro c'è pure poco e niente nel' hydro.
                          La dipendenza non è paragonabile a quella che possono dare alcaloidi + forti, come cocaina o eroina, ma è cmq presente, inutile fare i fighetti e dire a me non dà dipendenza, io ciò la forza di volontà ecc. magari è vero, ma bisogna tenere in conto che è una realtà di fatto, che si potrebbe sempre presentare, e se uno c'è preparato, non ne rimarrà vittima.
                          Visto che la mia sembra diventata una crociata contro l' efe, voglio sottolineare che non ne condanno affatto l' uso intelligente, e IMHO è un gran prodotto!!!
                          Byez
                          Gg
                          I will be...

Commenta

Working...
                          X