If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quest'anno in abbinamento ad una dieta metabolica ho pensato alla definizione in maniera legale cioè senza termogenici contenenti efe o similari
Quindi ci butterei:
Il thermo burners 2 (syne e caffeina)
CLA
Yohimbee
Acetil carnitina
Può andare?
Può andare si, ma legale o non legale come dici tu è una cosa piuttosto personale, secondo me non c'è una gran differenza tra caffeina, sinefrina ed efedrina, ovviamente cambiano le dosi che devi prendere, ma del resto sono la stessa cosa.
Originally posted by Sergio secondo me non c'è una gran differenza tra caffeina, sinefrina ed efedrina, ovviamente cambiano le dosi che devi prendere, ma del resto sono la stessa cosa.
mi pare strano sergio. non ho letto studi sulla sinefrina ma solo su eca, e, c , e+ c, e le esperienze di chi la ha usata ( in stack o galenica, a dosaggi doppi di quelli raccomandati sui barattoli ) non sono entusiasmanti: comunuqe non rapportabili all'eca. il vantaggio è che è legale e soprattutto non fa male ( alle dosi raccomandate ).
per 60mg di efedrina ( 75 HCL ) quanta sinefrina servirebbe ad avere i medesimi risultati? mi sa qualche kg!
Non voglio fare il saggio del villaggio ma le molecole di cui stiamo parlando agiscono in modo non propio simile.
L'efedrina e le anfetamine sono veramente dangerous!
Io pendevo 150 mg/die di efedrina farmaceutica per tirarmi per le gare... pazzo! Mi sono ripromesso di non usarne più e quest'estate ho ottenuto buoni risultati con Coleus forkolhii, pochi carbs, grassi omega e zero aerobica! I termogenici sono cose per chi non ha voglia di soffrire, a meno che ci si voglia "spellare" da competizione!
La sinefrina funziona? Dubito veramente! In passato ne ho presa a tonnellate ma...
L'efedrina? Funzionerà anche ma avete voglia di avere problemi cardiaci? Accomodatevi pure!
Non so opinioni!
HCA? Non ci sono studi a riguardo!
ACL? Idem. Si scompone nell'apparato tornando poi ad essere carnitina con un pò di "tampone" per l'acidità!
Dieta---dieta---dieta!!! E che c... una volta ste boiate non c'erano ed eravamo tirati comunque!
mao
Originally posted by mao +Watt Non voglio fare il saggio del villaggio ma le molecole di cui stiamo parlando agiscono in modo non propio simile.
L'efedrina e le anfetamine sono veramente dangerous!
Io pendevo 150 mg/die di efedrina farmaceutica per tirarmi per le gare... pazzo! Mi sono ripromesso di non usarne più e quest'estate ho ottenuto buoni risultati con Coleus forkolhii, pochi carbs, grassi omega e zero aerobica! I termogenici sono cose per chi non ha voglia di soffrire, a meno che ci si voglia "spellare" da competizione!
La sinefrina funziona? Dubito veramente! In passato ne ho presa a tonnellate ma...
L'efedrina? Funzionerà anche ma avete voglia di avere problemi cardiaci? Accomodatevi pure!
Non so opinioni!
HCA? Non ci sono studi a riguardo!
ACL? Idem. Si scompone nell'apparato tornando poi ad essere carnitina con un pò di "tampone" per l'acidità!
Dieta---dieta---dieta!!! E che c... una volta ste boiate non c'erano ed eravamo tirati comunque!
mao
Infatti ti dò ragione quest'estate per arrivare tirato ho usato,sotto consiglio di un grande amico: la dieta,carnitina(2,5 gr al dì),aerobica e tanta, tanta sofferenza...senza tutta quella roba come efedrina clenbuterolo t3 dnp che fanno male e basta...
Non centra proprio nulla con quello che stavo dicendo io, io ho semplicemente detto che le varie amine simpaticomimetiche hanno tutte lo stesso effetto e quello che cambia è solo il dosaggio per ottenerne l'effetto. (questo per lo meno è quello che mi disse la mia professoressa di neurofisiologia, ed è ritenuta una molto in gamba)
Che sia meglio definirsi naturalmente sono pienamente d'accordo, ma è tutto un'altro discorso.
Originally posted by Sergio Dieta, HCA, carnitina, T3, clenbuterolo ???
Non centra proprio nulla con quello che stavo dicendo io, io ho semplicemente detto che le varie amine simpaticomimetiche hanno tutte lo stesso effetto e quello che cambia è solo il dosaggio per ottenerne l'effetto. (questo per lo meno è quello che mi disse la mia professoressa di neurofisiologia, ed è ritenuta una molto in gamba)
Che sia meglio definirsi naturalmente sono pienamente d'accordo, ma è tutto un'altro discorso.
Sergio ho visto il titolo del post che era, definirsi legalmente ed io ho detto la mia..
Originally posted by Punk84 CMQ ANCHE USANDO TERMOGENICI SI SOFFRE LO0 STESSO non è che fanno tutto loro
si na mazza, se usi l'efedrina è molto diverso visto che ti toglie la fame e ti dà più carica.......anche se poi il conto alla fine è molto salato visto la dipendenza che ti dà
Originally posted by Stefanino si na mazza, se usi l'efedrina è molto diverso visto che ti toglie la fame e ti dà più carica.......anche se poi il conto alla fine è molto salato visto la dipendenza che ti dà
L'efe da dipendenza?
Sul pianeta terra?
Per dipendenza si intende che una volta che smetti senti il bisogno di prenderne ancora e se ti manca schizzi.
Non mi pare che l'efe dia questo effetto.
Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
E' vero, IMO l' efe dà dipendenza, specialmente se si ha un carattere debole, e poca forza di volontà. Quando la stacchi dopo un certo periodo di utilizzo, ti senti stanco, demotivato, affamato, e pieno di dolori muscolari post-allenamento, che prima non avevi. Qui la tentazione di farne nuovamente uso, questa è o no dipendenza???
Cmq indipedentemente da ciò, se si è intelligenti e forti di carattere è una sostanza molto utile, che aiuta molto in definizione, specialmente chi come me, tende all' endomorfismo.
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta