Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare Testosterone

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare Testosterone

    Ciao a tutti.
    Ho fatto le analisi del sangue e ho notato che il Testosterone è basso, inoltre anche il cortisolo è altino (tutto entro i range di sicurezza del laboratorio).
    Diciamo che se il Testosterone ha un range da 150 a 800 io ho 200.
    Mentre per il cortisolo mi pare che ero di un punto al di sotto del limite (circa 18 punti).

    Inoltre noto nel mio fisico dei "sintomi" di eccesso di estrogeni (no, non ho il seno da donna) esempio :grasso al 5-6% su gambe- braccia mentre sull addome ho un buon 10.


    Mi sapreste consigliare qualcosa?

    Tribulus?
    Zma?
    Cortisol blocker?
    Oppure I vari testo booster..

    Ovviamente non mi aspetto miracoli sua ben chiaro

    Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

    #2
    In primis allenamento. Carichi importanti, ampi tempi di recupero e basse rep. Questa metodologia si è dimostrata la più efficace nello stimolare il testosterone. Seconda cosa: meno stress, il cortisolo alto è dovuto a quello, prima di integrare potresti rivedere abitudini, dieta ecc.. In ultimo può arrivare l'integrazione. Per il cortisolo o la PS oppure metaboliti della dhea (il lean extreme è un ottimo prodotto), per il testo tribulus e ZMA li scarterei. Potresti provare con un buon DAA (possibilmente con chelatura) però aspetta consigli di più esperti!
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      #3
      Non vado in palestra, mi alleno solo in bicicletta

      L'alimentazione è già apposto, mi piacerebbe capire il perché di questi "decifit" ma ovviamente, essendo entro i range di normalità, non ha senso diventare matti tra visite, analisi e dottori.

      Ti ringrazio per la risposta! Ah e mi sono dimenticato di scrivere che non voglio nulla di considerato dopanti dalla wada

      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

      Commenta


        #4
        Non mi pare che Lenz ti abbia suggerito soluzioni dopanti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bloodybit Visualizza Messaggio
          Non vado in palestra, mi alleno solo in bicicletta

          L'alimentazione è già apposto, mi piacerebbe capire il perché di questi "decifit" ma ovviamente, essendo entro i range di normalità, non ha senso diventare matti tra visite, analisi e dottori.

          Ti ringrazio per la risposta! Ah e mi sono dimenticato di scrivere che non voglio nulla di considerato dopanti dalla wada

          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
          non c'è niente di dopante in quanto ti è stato consigliato. In ogni caso parlane con il tuo medico e ti prescriverà una cura e/o ti consiglierà sul da farsi...su di un forum non possiamo certo dirti cosa fare o non fare. Ciao

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            non c'è niente di dopante in quanto ti è stato consigliato. In ogni caso parlane con il tuo medico e ti prescriverà una cura e/o ti consiglierà sul da farsi...su di un forum non possiamo certo dirti cosa fare o non fare. Ciao
            direi che il medico è la soluzione migliore
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

            Rhinocoaching.it

            Building Me Up - Diario

            Commenta


              #7
              Lo so Era solo un reminder. Infatti alcuni prodotti che vedo spesso menzionati nel forum in alcune versioni contengono 1.3 dimetilammina quindi magari nel Topic potrebbbe venirmi consigliato qualcosa un po' alla leggera e non vorrei avere problemi , era solo per mettere le cose in chiaro.

              Beh quindi se in un forum non potete dare consigli meglio chiuderlo direttamente, non credi? @Manx

              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

              Commenta


                #8
                Ma direi proprio di no.

                Ti sembra che in questo forum non vengano dati consigli? Non mi pare affatto e comunque dirti di parlarne col tuo medico è un consiglio a tutti gli effetti ed è più che valido in quanto nessuno meglio di lui può dirti cosa fare in questa situazione.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bloodybit Visualizza Messaggio
                  Lo so Era solo un reminder. Infatti alcuni prodotti che vedo spesso menzionati nel forum in alcune versioni contengono 1.3 dimetilammina quindi magari nel Topic potrebbbe venirmi consigliato qualcosa un po' alla leggera e non vorrei avere problemi , era solo per mettere le cose in chiaro.

                  Beh quindi se in un forum non potete dare consigli meglio chiuderlo direttamente, non credi? @Manx

                  Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
                  Evitiamo per cortesia queste provocazioni: il profilo ormonale di una persona non si puo' valutare a distanza, rivolgiti al tuo medico e leggi il regolamento. Se ti poni in questo modo...non sarai mai aiutato. Grazie.
                  Accettiamo la proposta di chiudere il 3d.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎