Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto con scelta di creatina!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto con scelta di creatina!!

    Salve ho 18 anni appena compiuti, peso 65 Kg e sono alto circa 180 cm.
    Mi alleno 4 volte a settimana e possiedo un regime alimentare equilibrato (seguo un alimentazione di massa --> 3500Kcal)
    La mia alimentazione contiene molte proteine (280 gr) altrettanti carboidrati (380 gr) e i giusti grassi (90 gr).

    Il mio obiettivo è di aumentare massa muscolare però mantenendo la percentuale di grasso bassa.
    La mia attuale percentuale di grasso è di circa 10%.
    Io vorrei avere un fisico come un fitness model.

    Allora io vorrei iniziare ad assumere creatina, ma non saprei quale dei moltissimi tipi acquistare.
    Ho sentito parlare di reatina monoidrato, micronizzata, HCL, ecc.

    Secondo voi qual'è la miglior creatina che da maggiori risultati in fatto di aumento di massa muscolare?
    E qual'è quella che mostra i maggiori risultati in meno tempo in fatto estetico?

    #2
    Aiuto con scelta di creatina!!

    4.3 grammi di pro per kg di peso sono un po altine
    Poi non credo che la crea ti farà aumentar di massa muscolare,al max ti darà una spinta in piú durante il wo (non aspettarti miracoli)
    L'ultima domanda non l'ho capita

    Commenta


      #3
      Ti consiglio prima di farti una cultura di base sull'integrazione, capirai poi da te che alcune tue domande non hanno senso.

      Passerei anche dalla sezione alimentazione in quanto senza una dieta corretta (la tua non sembra esserlo) l'integrazione risulta inutile.

      Per la domanda sulla crea la migliore in commercio attualmente è l'hcl, Concret della Promera su tutte.

      P.s: con una dieta ipercalorica è normale aumentare anche la massa grassa.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎