Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo glutammina..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo glutammina..

    Salve a tutti,tempo fa..qualcosa come un anno..acquistai della glutammina,e di ottima marca. Caso volle che al tempo coincise un periodo parecchio stressante per me,portando conseguenze come gastrite ecc ecc. Così decisi di mettere da parte alcuni integratori,tra cui la cretina e la glutammina,anche perchè CREDO che fosse quest'ultima a procurarmi insonnia se presa prima di andare a dormire (almeno eliminandola il sonno cominciò a non essere più disturbato). Una settimana fa ho ritrovato il barattolo della glutammina che credevo avessi buttato..questa è ancora buona,considerando che scade ad agosto di quest'anno. Siccome di gastrite non sto soffrendo più,e inoltre secondo molti utenti del forum è difficile che furono gli integratori a farmela venire(ricordo che aprì una discussione al riguardo),ed il mio stesso medico mi ha somministrato un integratore alimentare composto in minima parte da glutammina,ho deciso di finire quantomeno il barattolo che se no andrebbe sprecato. Quanti grammi conviene assumerne al giorno ? qual'è il miglior modo per assumerla ? e quando prenderla ? io non posso prenderla come prenanna come ho già spiegato...ricordo che l'anno scorso la scioglievo in acqua tiepida e bicarbonato nello shaker,e prendevo circo 6 grammi al giorno. Ma non ci furono miglioramenti..magari dovrei assumerne di più. Sono in massa ed uso già bcaa,whey e maltodestrine,e la glutammina sarebbe la L-GLUTAMMINA della scitec...A voi la parola

    #2
    Sulla gluta trovi tutto, è comunque un integratore superato entrato a far parte della categoria "molto poco utili".
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ti conveniva fare un search prima di postare.. Se ne è parlato parecchie volte di questo inte.. Beccati questo: http://www.bodyweb.com/threads/25625...Info-e-Dosaggi
      Diario di una HOME GYM

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎