Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori alimentari ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori alimentari ...

    Salve sono Salvatore peso 76 kg e sono alto 1.83 , da 1 anno faccio palestra ho sempre preso proteine whey da 6 mesi prendo aminoacidi e da 3 mesi creatina a cicli di 1 mese si e 1 mese no ... siccome volevo prendere un po di massa in piu che ne dite se la mattina prendo il mass gainer ?? mi alleno 3 volte settimana e prendo proteine dopo allenamento e creatine e aminoacidi prima e dopo allenamento .......

    #2
    Non sarà certo il gainer a farti mettere massa in quanto è cibo a tutti gli effetti al pari di riso e pollo anzi, questi ultimi sono nettamente meglio.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      integratori alimentari ...

      Dipende dalla dieta, gli integratori non fanno miracoli, non è che se inserisci il mass gainer allora aumenti di massa...

      Ps scusa jack sono arrivato tardi


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

      Commenta


        #4
        Figurati, a volte è meglio ribadire più volte certi concetti visto che dalle discussioni aperte in molti non lo hanno ancora capito.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          siccome è da poco diciamo che prendo creatine le dosi che prendo secondo voi sono bilanciate :

          prima dell' allenamento 30 minuti prima prendo : 3 capsule aminoacidi (scitec 5600) e 5 grammi di creatina .

          dopo allenamento 10 minuti dopoprendo : 4 cpsule aminoacidi , 5 grammi creatina (dymatize) e 300 ml. di latte intero con 30 gr, di whey (bull nutrition)

          Commenta


            #6
            integratori alimentari ...

            La creatina non ne so molto, pero tra le guide ci sono due metodi di assunziond spiegate nel particolari
            Gli amminoacidi se sono BCAA si fa 1g ogni 10kg di peso corporeo divisi tra pre WO e during WO

            Le whey vanno bene post WO ma se rientrano nel giusto conteggio di pro giornaliere, di solito 2 o 2,2g per kg...


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎