Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con cret e Beta cret

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con cret e Beta cret

    Vorrei acquistare la con cret avendo prima provato la creacore ma volendo optare su qualcosa di piu pulito senza fieno greco contenuto nella creacore. sulla confezione c'è scritto Stack with beta cret, cosa sarebbe questo stack? e che cos'è questa beta cret? a cosa serve? come va assunta e quando?

    #2
    Beta-cret è un pre wo della stessa casa della con-crete, la promera sports.

    nel beta-cret tra l'altro, è già contenuta la con-crete..

    Commenta


      #3
      quindi andrebbero prese insieme diciamo?
      io sono un po contro-allergico ai prewo con stim. quindi penso proprio che lo eviterò xD

      Commenta


        #4
        Perdonami ma non ho capito cosa intendi..
        Sei molto sensibile o poco sensibile agli stim?

        Perché ad esempio nel beta cret di stimolanti ce ne sono pochissimi (piccole quantità intendo.)
        Roba tipo 125mg di caffeina..

        Potresti prendere beta cret Pre, e con cret post..

        Sennò puoi andare tranquillo e provare anche solo la con cret Pre e post come da guide manuali.

        Inviato da Galaxy Note 3

        Commenta


          #5
          sono molto sensibile
          infatti al momento sto prendendo 1\4 di misurino di hemorage + hemavol e adesso ci aggiungerò con cret pre e post. che ne dici?

          Commenta


            #6
            beta cret non lo comprare costa uno sproposito, se vuoi fare concreta + beta ala allora prendi una qualsiasi beta alanina e risparmi diversi soldi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
              beta cret non lo comprare costa uno sproposito, se vuoi fare concreta + beta ala allora prendi una qualsiasi beta alanina e risparmi diversi soldi.
              al momento penso di rimanere con l'integrazione che ho scritto sopra, cosa ne pensi? mischio troppe cose?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎