Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info su due tipi di proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info su due tipi di proteine

    buongiorno
    premetto che sono in massa.
    le ultime proteine che ho preso erano della optimum nutrition gold standard whey, un mio amico in palestra ora prende le 100% Premium Whey Protein della muscletch e dice di trovarsi bene.
    sapete dirmi le differenze sostanziali tra le due e quali conisgliare di prendere?

    grazie in anticipo

    #2
    Sono entrambe whey, quelle della Mt come usanza della casa hanno il solito mischione dentro, fossi in te rimarrei sulle On.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      e questo mischione la muscletech te lo fa pagare.

      Commenta


        #4
        bene o male il prezzo è lo stesso ( prendendole su internet ) l'unica differenza che ho potuto solo notare è che in quella della muscletech c'è anche la creatina... se consigliate le altre allora rimango sulle optimum =)
        grazie

        Commenta


          #5
          ON sempre... gran prodotto!

          Commenta


            #6
            Vuoi passare a qualcosa di superiore alle attuali ON?
            Confronta te stesso:





            Poi mi dici.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              domani ordino le ON
              grazie a tutti

              Commenta


                #8
                io quoto top scorer.
                al momento secondo me è poco conveniente puntare sulle ON, che pur essendo un ottimo prodotto, ha un prezzo pari a prodotti molto superiori qualitativamente come le isosensation 93. (che vabbè sono isolate)

                Commenta


                  #9
                  Vero le On hanno raggiunto un prezzo spropositato per quello che offrono.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    non avevo laetto la risposta di topscorer... le ON le prenderei ****** NO PREZZI ****** ( barattolo da 2.2 kg )
                    a quel prezzo e rimandendo sempre sulle whey cosa consigliate?
                    Last edited by ston; 26-01-2014, 13:52:00.

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi ON è un passo sopra verificare i certificati di qualità....

                      Commenta


                        #12
                        ottimo due pareri opposti

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggio
                          ragazzi ON è un passo sopra verificare i certificati di qualità....
                          Sopra alle Iso? Non direi proprio, la materia prima della Iso (Isocil) è nettemente superiore a quella della On (Gambia, se così si scrive ) va detto comuqnue che sono 2 prodotti diversi una è un isolata l'altra una whey.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            quoto. E comunque sui due prodotti trovate discussioni dedicate in supplement feedback, oltre che tanti pareri ne "La grande discussione sulle proteine in polver" in rilievo. Possiamo chiudere
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎