Aminoacidi o proteine??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

Io non sono d'accordo.
    il pasto prima di coricarsi, è un'opportunità.
    La storia del rilascio insulinico per il latte perdonatemi ma non regge.
    10 grammi di lattosio del latte (quindi all'interno dello stesso) con 30 grammi di caseina provocherebbero impennate di glicemia?
    Ma piuttosto si è valutato se il soggetto in questione è ecto, meso o endomorfo?
    Ha parlato di problemi nei confronti del lattosio?
    Attenzione che io non sono favorevole al latte ma se un soggetto intende aumentare di peso ed il suo sistema lo permette perché no?
    Sono più infastidito quando lo vedo utilizzare con delle isolate... Li si che non capisco...
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

Commenta

• feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

Ciao Mao se rileggi il mio post mi trovi d'accordo con te, e la risposta insulinica di cui parlavo era solo a livello teorico e in certi contesti, magari agonistici come hai ben detto. Per un hardgainer o per chi vuole aumentare di peso il prenanna è sicuramente un'opportunità e 1/4 di latte non pregiudica nulla, anzi

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Ciao Mao se rileggi il mio post mi trovi d'accordo con te, e la risposta insulinica di cui parlavo era solo a livello teorico e in certi contesti, magari agonistici come hai ben detto. Per un hardgainer o per chi vuole aumentare di peso il prenanna è sicuramente un'opportunità e 1/4 di latte non pregiudica nulla, anzi

Tranquillo... era per dire che non esiste nulla di assoluto.
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8763
          • 251
          • 712
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
          Io non sono d'accordo.
          10 grammi di lattosio del latte (quindi all'interno dello stesso) con 30 grammi di caseina provocherebbero impennate di glicemia?
          Ma piuttosto si è valutato se il soggetto in questione è ecto, meso o endomorfo?
          Attenzione che io non sono favorevole al latte ma se un soggetto intende aumentare di peso ed il suo sistema lo permette perché no?
          Sono più infastidito quando lo vedo utilizzare con delle isolate... Li si che non capisco...
          mao
          Da quotare in pieno...

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Io non sono d'accordo.
            mao
            Purtroppo però la maggior parte delle persone che fa il pre nanna lo fa per paura del catabolismo (vedi autore del post ad esempio) cosa che come ben sai è una leggenda dura a morire...

Detto questo per quanto riguarda la possibilità di raggiungere le kcal prestabilite solitamente ciò che si fatica a raggiungere sono i chos e non le proteine (fat già più probabile) quindi imo risulta ancora più inutile, ma obv è una mia opinione.

Sul fatto delle finezze concordo invece.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
            X