Consiglio assunzione Epic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fr3nk90
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 122
    • 0
    • 0
    • Marche
    • Send PM

Consiglio assunzione Epic

Buongiorno,
    vorrei un consiglio sull'assunzione dell'epic dedicated.
    Al momento lo sto prendendo 1 scoop soltanto pre wo insieme all'hemavol, 4 volte alla settimana, mentre post wo non lo prendo perchè mi coincide con la cena (20 minuti dopo la fine dell'allenamento).
    E' importante prenderlo anche appena finito allenamento e poi dopo 20 minuti faccio cena, oppure potrei aspettare soltanto di cenare?
    Come ultima cosa volevo chiedere se andava bene non staccare questo prodotto, visto che nei giorni off non prendo nulla, quindi la creatina, la prendo solo 4 volte alla settimana (quando assumo l'epic).
    Devo assumere anche creatina a parte nei giorni off, oppure prendo la creatina dall'epic facendo periodi + lunghi??
    Grazie!!!!!
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 710
    • Milano
    • Send PM

Io lo prenderei solo pre. Ma le indicazioni sul barattolo te lo suggeriscono anche post?

Commenta

• fr3nk90
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 122
      • 0
      • 0
      • Marche
      • Send PM

si, poi avevo letto anche qui sulla recenzione di Larry Scott, dove diceva che bisognava assumere anche 1 scoop post per il recupero, qualcuno diceva anche che se dopo 15 minuti si cenava, si poteva anche fare a meno, xò ecco volevo essere sicuro di questa cosa.
      Per quanto riguarda la creatina che mi consigli? Meglio anke nei giorni off, oppure la lascio solo con l'epic ma prolungo il periodo senza staccare?

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 710
        • Milano
        • Send PM

Sì, anche nei giorni off.

Commenta

Working...