Acido Alfa-Lipoico e post-allenamento.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jacopo92
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 1045
    • 25
    • 5
    • Lombardia, MB
    • Send PM

Acido Alfa-Lipoico e post-allenamento.

Ciao ragazzi, stavo progettando lo shakerone post-wo in questa fase di aumento massa muscolare con dieta ipercalorica, avevo pensato a 25 gr di destrosio+25 gr di maltodestrine+5 gr di creatina+ 200 mcg di cromo picolinato e 20'/30' 30/40 gr di whey.
    E' da un pò che mi sto informando molto sull'acido alfa lipoico e a quanto ho trovato sembra esser una molecola davvero sorprendente, solubile sia nei lipidi che in acqua quindi un antiossidante che colpisce i radicali liberi ovunque e d'altra parte grande funzionalità nel metabolismo cellulare per lo stoccaggio di glucosio nel muscolo a discapito del tessuto adiposo.
    Cosa ne pensate se inserissi 500 mg di alfa lipoico post workout? Ho letto anche che va inserito solo se ci sono dei prerequisiti con la dieta, ovvero che alimentazione bisognerebbe tenere per riuscire a far espletare al meglio la sua funzione?

Ringrazio chiunque mi potrà aiutare
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

lo uso(a cicli)sia per me che per mia mamma,mi piace ma costa un bel po ai dosaggi "minimi" per farlo lavorare

l infiammazione postwo nn è mediata dai radicali liberi quindi postwo va bene prenderlo come no IMO

in forma R meglio se lo vuoi usare come IM,come antiox va bene l ala e imo almeno 600mg die($$$$$$$$).diciamo che se sei del 92' gia vitamine in dosi abbondanti basta e avanzano

se cerchi la funzione IM prenderei una supp specifica

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 712
      • Milano
      • Send PM

Ma è uso comune prendere gli integratori anche per le proprie madri vecchiette (io faccio lo stesso)?
      A parte gli scherzi, quoto Elanma... certo che poi uno deve venire a patti con le proprie finanze.

Commenta

• Jacopo92
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 1045
        • 25
        • 5
        • Lombardia, MB
        • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        lo uso(a cicli)sia per me che per mia mamma,mi piace ma costa un bel po ai dosaggi "minimi" per farlo lavorare

l infiammazione postwo nn è mediata dai radicali liberi quindi postwo va bene prenderlo come no IMO

in forma R meglio se lo vuoi usare come IM,come antiox va bene l ala e imo almeno 600mg die($$$$$$$$).diciamo che se sei del 92' gia vitamine in dosi abbondanti basta e avanzano

se cerchi la funzione IM prenderei una supp specifica
        In questo caso cosa consiglieresti?

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

per me il miglior gda/IM rimane il recompadrol,utilizzabile sia in iper(meglio) che ipo

chiaro che serve una certa condizione per apprezzarlo e un piano alimentare che realmente necessiti di questa supp

come mai interesse per queste cose?usi cromo picolinato che ha anche questa funzione,nn riesci a mettere peso?hp?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Jacopo92
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 1045
            • 25
            • 5
            • Lombardia, MB
            • Send PM

Più che altro per la domanda dell'IM specifico era per curiosità e per informarmi ancora più a fondo!
            Il cromo picolinato lo sto apprezzando, sembra svolgere la sua funzione in piccola parte, ma è ancora poco che lo sto testando! Il peso si lo si mette anche se con molta fatica.
            Sono alto 183 cm per 81/82 kg.

Commenta

Working...
            X