Consiglio su BCAA + B6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pedrito87
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 43
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Consiglio su BCAA + B6

    Voglio provare bcaa che contengono la vitamina b6, finora ho utilizzato i modern bcaa USP che per l'appunto non contengono questa componente
    Potete indicarmi qualche nome di prodotto valido e di qualità?
    poi dalle ultime analisi del sangue ho riscontrato che la vitamina b12 è particolarmente alta quindi cerco un integratore di bcaa che NON mi alzi notevolmente quest'ultima vitamina..
  • Candro
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 729
    • 48
    • 92
    • Send PM

    #2

    Commenta

    • pedrito87
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 43
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie candro, dò subito un occhiata se fa al caso mio

      Commenta

      • giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8761
        • 250
        • 700
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Ti servono in pastiglie o in polvere? Preferenze nel rapporto tra i tre BCAA?

        Commenta

        • pedrito87
          Bodyweb Member
          • Oct 2013
          • 43
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Ti servono in pastiglie o in polvere? ====> non ho nessuna esigenza particolare, vanno bene entrambi
          Preferenze nel rapporto tra i tre BCAA?
          gli ultimi che ho provato erano 8:1:1, ora come ora al di là del rapporto tra leucina isoleucina e valina, preferisco assumere un supplemento che contenga la vitamina B6

          ---------- Post added at 15:19:15 ---------- Previous post was at 15:13:49 ----------

          ho appena letto che viene utilizzato come INTRA-WO, visto che adesso mi sto allenando circa 50 minuti, vanno bene lo stesso per la mia situazione, considerato il lasso di tempo, oppure è meglio un altro bcaa??
          Last edited by pedrito87; 24-01-2014, 15:16:01.

          Commenta

          • giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8761
            • 250
            • 700
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Quelli allora consigliati da Candro, allora, sono ottimi. Altrimenti, se vuoi semplicemente risparmiare, mi orienterei su di un prodotto classico, come questo:

            Commenta

            • Candro
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 729
              • 48
              • 92
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da pedrito87 Visualizza Messaggio
              ho appena letto che viene utilizzato come INTRA-WO, visto che adesso mi sto allenando circa 50 minuti, vanno bene lo stesso per la mia situazione, considerato il lasso di tempo, oppure è meglio un altro bcaa??
              Vanno benissimo. Usali intra WO. Tra l'altro contengono anche citrullina malato che funge da vasodilatatore. Per quanto mi riguarda sono anche i BCAA con il miglior sapore in assoluto.

              Commenta

              Working...
              X