Annuncio

Collapse
No announcement yet.

novità PES

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31


    ---------- Post added at 20:47:07 ---------- Previous post was at 20:37:16 ----------

    Mi pare di avere letto qualche tuo intervento nel quale sconsigliavi grosse quantità di leucina a ridosso del wo,

    Commenta


      #32
      Cerchiamo di analizzare il prodotto:


      Mi piacciono i minerali citrati ed il calcio fosfato, sopratutto mi piace la forma di B6 scelta (P5P), per il resto non si puo dire molto altro, il proprietary blend nasconde tutto, comunque il fatto che il rapporto BCAA sia 10:1 a favore della leucina la dice lunga su qual'è l'aminoacido piu presente, basse direi le dosi di isoleucina e valina, visto che nella lista degli ingredienti vengono dopo treonina, fenilanina e lisina, in pratica è un integratore di leucina con una piccola aggiunta degli altri EAA+taurina+un po di hica+buone fonti di vitamine B+ l'estratto di foglia di limone, che dovrebbe essere un antiossidante.
      A me piace, il rapporto qualità/prezzo è ottimo anche se non si conosce la materia prima.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #33
        Che possa piacere o no e' indubbio, come e' indubbio che sembra una mera trovata commerciale. Così com'è risulta un prodotto poco tecnico ( non ha senso un integratore di leucina cosi' formulato) del quale non ci è dato sapere ne' la provenienza (materia prima) ne' la quantità effettiva e come ho già detto il prezzo economico la dice tutta.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio


          ---------- Post added at 20:47:07 ---------- Previous post was at 20:37:16 ----------

          Mi pare di avere letto qualche tuo intervento nel quale sconsigliavi grosse quantità di leucina a ridosso del wo,
          Hai perfettamente ragione, la preferisco ai pasti, ciò non toglie che una dose di leucina vicino al wo post in particolare male non faccia, certo se avessero fatto lo stesso prodotto con rapporto 2:1:1 l'avrei preferito ciò non toglie che lo ritenga un buon prodotto e infatti sarà un mio prossimo acquisto a cui in seguito lascerò un feed.

          Ripeto ognuno fa le sue dovute considerazioni, come è giusto che sia.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎