Su Musclenutrition disponibile questo interessantissimo prodotto della PES: http://www.musclenutrition.com/new-1/aminoiv-6280.html
novità PES
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVisti i tempi, l'ultimo prodotto PES che si salva al 100%.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioE' sicuramente un'ottimo prodotto sulla carta. Appena finirò le scorte di amminoacidi lo acquisterò sicuramente speriamo non deluda le aspettativesigpic
Commenta
-
-
il solo fatto di avere 15gr di amino(tra essenziali e non)per serving lo mette un gradino sopra gli altri.a memoria nn c è niente di simile con un serving che rimanga almeno decente(4 settimane)
ottima l aggiunta dell HICA,anche se nn è dato sapere quanta purtroppo
ottimo cmq,mi piace...in ipo credo di usarli
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVisti i tempi, l'ultimo prodotto PES che si salva al 100%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioil solo fatto di avere 15gr di amino(tra essenziali e non)per serving lo mette un gradino sopra gli altri.a memoria nn c è niente di simile con un serving che rimanga almeno decente(4 settimane)
ottima l aggiunta dell HICA,anche se nn è dato sapere quanta purtroppo
ottimo cmq,mi piace...in ipo credo di usarlisigpic
Commenta
-
Commenta