Ciao ragazzi, da circa un mese e mezzo sto assumendo 2000ui di vitamina d e 1gr di vitamina c al giorno..date le controindicazioni da "ipervitaminosi" specialmente nel caso della vitamina d, volevo sapere se anche in questo caso è consigliabile ciclizzarle come molti altri integratori oppure sono dosaggi non così elevati da creare appunto un sovradosaggio con relativi effetti collaterali..per ciò che riguarda il pre wo il dubbio è questo: per tre settimane ho assunto il mr hyde ed è una settimana che l'ho sospeso..dato che volevo iniziare l'assunzione del dr jekyll, volevo sapere per quanto tempo ancora,eventualmente,devo proseguire nella sospensione prima di iniziare con un nuovo ciclo..grazie a tutti in anticipo
dubbio vitamina d+c e pre wo..mi potete aiutare per favore?
Collapse
X
-
vitmina d puoi fare le analisi, è la 25 idrossi vitd3.
cmq io la prendo appena finisce l' estate e la stoppo a fine primavera, prenderla d estate ho notato che pregiudica la sintesi via pelle, è come se assumendola in estate poi il corpo non la sintetizzi (parlo di valori nella media) se fossi molto sotto probabilmente il corpo continuerebbe a sintetizzarla. 2000ui è un valore tranquillissimo nessun problema di ipervitaminosi.
io inizierei subito a prenderlo senza sospensione.
-
-
Con 2000ui di d3 e 1g di c non vai certo in ipervitaminosi.
Per quanto riguarda lo stacco aspetterei ancora una settimana.
Commenta
-
Commenta