dubbio vitamina d+c e pre wo..mi potete aiutare per favore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

dubbio vitamina d+c e pre wo..mi potete aiutare per favore?

Ciao ragazzi, da circa un mese e mezzo sto assumendo 2000ui di vitamina d e 1gr di vitamina c al giorno..date le controindicazioni da "ipervitaminosi" specialmente nel caso della vitamina d, volevo sapere se anche in questo caso è consigliabile ciclizzarle come molti altri integratori oppure sono dosaggi non così elevati da creare appunto un sovradosaggio con relativi effetti collaterali..per ciò che riguarda il pre wo il dubbio è questo: per tre settimane ho assunto il mr hyde ed è una settimana che l'ho sospeso..dato che volevo iniziare l'assunzione del dr jekyll, volevo sapere per quanto tempo ancora,eventualmente,devo proseguire nella sospensione prima di iniziare con un nuovo ciclo..grazie a tutti in anticipo
  • Gr3zz0
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 903
    • 35
    • 65
    • Send PM

vitmina d puoi fare le analisi, è la 25 idrossi vitd3.
    cmq io la prendo appena finisce l' estate e la stoppo a fine primavera, prenderla d estate ho notato che pregiudica la sintesi via pelle, è come se assumendola in estate poi il corpo non la sintetizzi (parlo di valori nella media) se fossi molto sotto probabilmente il corpo continuerebbe a sintetizzarla. 2000ui è un valore tranquillissimo nessun problema di ipervitaminosi.

io inizierei subito a prenderlo senza sospensione.

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

Con 2000ui di d3 e 1g di c non vai certo in ipervitaminosi.

Per quanto riguarda lo stacco aspetterei ancora una settimana.
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3100
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

grazie mille ad entrambi..allora proseguo con le vitamine mentre con il pre wo credo che aspettero' un'altra sett..grazie ancora

Commenta

Working...
        X