Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disperato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    disperato!

    salve, ho 21 anni peso 65 kg e sono alto 1,76
    sono uno sportivo corro faccio mtb e vado in palestra 3/4 volte a settimana ..ora il mio problema è questo: non riesco a mettere massa muscolare
    è vi giuro è straziante vedere i tuoi amici con cui vai in palestra gonfiarsi e tu rimanere lo stesso ...
    vi dico brevemente l alimentazione tipica
    mangio la mattina poche fette biscottate 2 bicchieri di latte caffe aranciata e yogurt...
    a pranzo mangio poca pasta se e la mangio integrale e poi carne o uova o pollo o tonno poi frutta
    pomeriggio prendo dopo l allenamento proteine in polvere e un te e biscottate
    sera quasi sempre minestrone e pollo o carne e frutta (poca tipo una mela )
    ..ora... io prendo glutammina la mattina e dopo ogni allenamento circa 10g/15g la mattina e altrettanti dopo l allenamento ( forse sono troppi)
    non sono aumentato di niente di massa muscolare ,
    inizio con la creatina? ditemi voi ...
    le proteine in polvere sono di soia ( 2 misurini e mezzo )
    grazie
    Last edited by Miller; 23-01-2014, 08:33:37. Motivo: spam

    #2
    ricordo che il regolamento vieta di postare marche di prodotti che si ricollegano direttamente a specifici store

    Commenta


      #3
      Non saranno certo gli integratori a risolvere il problema, posta dieta dettagliata, in sezione ed allenamento.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        non è un problema di integrazione, ma di alimentazione ed allenamento. ho letto che fai Corsa+ MTB+ Palestra, se le calorie che consumi sono maggiori di quelle che introduci dfficilmente metterai massa .

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Non saranno certo gli integratori a risolvere il problema, posta dieta dettagliata, in sezione ed allenamento.
          Già.... alimentazione ed allenamento

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
            non è un problema di integrazione, ma di alimentazione ed allenamento. ho letto che fai Corsa+ MTB+ Palestra, se le calorie che consumi sono maggiori di quelle che introduci dfficilmente metterai massa .


            con quell'attività e quell'alimentazione c'era da stupirsi se crescevi...

            sigpic

            "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio


              con quell'attività e quell'alimentazione c'era da stupirsi se crescevi...

              A parte che non ha scritto le quantità (per questo lo indirizzerei nella sezione Dieta), ma è così complessa la faccenda ed è talmente soggettivo che è semplicistico dire così. Bisognerebbe vedere nello specifico l' allenamento, valutare il metabolismo basale, etc...
              E comunque sarebbe comunque una indicazione di massima, poi l' esperienza ha sempre l' ultima parola.
              In altre parole, non è la lista che ha fatto Vinco nel primo post, come tu sostieni, a darci un' indicazione di problemi nella dieta, ma il fatto stesso che il nostro amico non riesca a crescere, come giustamente fanno notare Bros e Carbonella. In pratica esistono individui che, magari, con la dieta di Vinco crescono.
              Ed in questo caso si va necessariamente per approssimazioni successive.

              Commenta


                #8
                ultimamente ho smesso di fare corsa e mtb e solo palestra e pesi e pur mantenedo la stessa alimentazione e stesse proteine non è cambiato nulla ... mangio bene tanta frutta e verdura pochi carbo e tante proteine piu pasti al giorno e prendo gluta e mi alleno ma niente massa ... forse sara predisposizione ma fatto sta che non volumizzo i muscoli pur pero , e lo ammetto, che la forza muscolare e aumentata sollevo di piu ... ma i muscoli sono rimasti come prima, niente ...

                Commenta


                  #9
                  Ripeto ciò che ti è già stato detto, passa dalla sezione alimentazione e allenamento, ti sarà molto utile.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Si, discutere delle tue (presunte) esigenze integrative non ha alcun senso.Almeno per ora..
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎