salve, ho 21 anni peso 65 kg e sono alto 1,76
sono uno sportivo corro faccio mtb e vado in palestra 3/4 volte a settimana ..ora il mio problema è questo: non riesco a mettere massa muscolare
è vi giuro è straziante vedere i tuoi amici con cui vai in palestra gonfiarsi e tu rimanere lo stesso ...
vi dico brevemente l alimentazione tipica
mangio la mattina poche fette biscottate 2 bicchieri di latte caffe aranciata e yogurt...
a pranzo mangio poca pasta se e la mangio integrale e poi carne o uova o pollo o tonno poi frutta
pomeriggio prendo dopo l allenamento proteine in polvere e un te e biscottate
sera quasi sempre minestrone e pollo o carne e frutta (poca tipo una mela )
..ora... io prendo glutammina la mattina e dopo ogni allenamento circa 10g/15g la mattina e altrettanti dopo l allenamento ( forse sono troppi)
non sono aumentato di niente di massa muscolare ,
inizio con la creatina? ditemi voi ...
le proteine in polvere sono di soia ( 2 misurini e mezzo )
grazie
sono uno sportivo corro faccio mtb e vado in palestra 3/4 volte a settimana ..ora il mio problema è questo: non riesco a mettere massa muscolare
è vi giuro è straziante vedere i tuoi amici con cui vai in palestra gonfiarsi e tu rimanere lo stesso ...
vi dico brevemente l alimentazione tipica
mangio la mattina poche fette biscottate 2 bicchieri di latte caffe aranciata e yogurt...
a pranzo mangio poca pasta se e la mangio integrale e poi carne o uova o pollo o tonno poi frutta
pomeriggio prendo dopo l allenamento proteine in polvere e un te e biscottate
sera quasi sempre minestrone e pollo o carne e frutta (poca tipo una mela )
..ora... io prendo glutammina la mattina e dopo ogni allenamento circa 10g/15g la mattina e altrettanti dopo l allenamento ( forse sono troppi)
non sono aumentato di niente di massa muscolare ,
inizio con la creatina? ditemi voi ...
le proteine in polvere sono di soia ( 2 misurini e mezzo )
grazie
Commenta